B.Live on Tour!

0

B.LIVE on Tour! Viaggio nell’Italia dei giovani dalle idee brillanti incontra Hoopygang e altre start up da Nana Bianca, il 25 settembre alle ore 17.00.

Viaggio nell’Italia dei giovani dalle idee brillanti nasce dalla collaborazione tra i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE e The Gira (thegira.it), azienda che costruisce esperienze emozionanti attraverso dei Tour in Ape Calessino.

L’obiettivo di questo primo tour dei B.Livers, è scoprire, incontrare e intervistare, in divertenti viaggi a bordo delle Ape Calessino, giovani che hanno realizzato dei progetti significativi che siano d’aiuto alla comunità per divulgare una cultura del fare e del pensiero positivo, strettamente legato al motto di B.LIVE: essere, credere, vivere… per costruire un mondo migliore. Il 25 settembre 2017, alle ore 17.00, i B.Livers entreranno nella realtà di Nana Bianca.

Il viaggio è realizzato con il supporto di Fondazione Vodafone Italia e con l’affettuoso e concreto aiuto di Fraizzoli, OnAir, RBA Design, Seta Beauty, Vibram e dei tanti amici che ci seguono con affetto.


B.LIVE è un progetto di Fondazione Near Onlus creato per ragazzi affetti da gravi patologie croniche (tumori, HIV, malattie rare..) che attraverso visite in aziende, incontri con imprenditori, percorsi creativi imparano il mestiere della vita e l’arte del fare. Con orgoglio, professionalità e amore producono collezioni di gioielli, borse, canzoni… Opere che gli danno il coraggio di continuare a vivere sperando e costruendo un futuro migliore. B.LIVE Essere, Credere, Vivere, diventa così anche un brand disegnato dai ragazzi stessi. Il simbolo che li rappresenta è il Bullone, scelto per portare nel mondo il loro messaggio di forza, coesione e coraggio.

• Il Bullone è il giornale mensile dei B.Livers: interviste, emozioni, storie, scritte dai ragazzi malati e non che, insieme a volontari, incontrano persone e personaggi importanti che possono essere esempi ispiratori per i giovani e per un mondo migliore. Il Bullone è una testata autonoma, che non contiene pubblicità, nata a dicembre 2015 da un progetto pilota in collaborazione con il Corriere della Sera. Il direttore responsabile è Giancarlo Perego, e viene stampata gratuitamente da Monza Stampa srl. Per leggere ultimo numero: http://bit.ly/2wxKnXZ

Hashtags ufficiali: #ScopriUnMondoMigliore #BLIVEonTour #TheGira
Facebook e Instagram: @bliveworld

Share.