BallereTTe sbarca in città: per favore non chiamatele scarpe!

0

Se pensate che stia arrivando il periodo più noioso dell’anno, con outfit monotoni sui toni del marrone, beige, grigio come il cielo…entrate a BallereTTe! Dopo il successo ottenuto con le aperture a Roma e Milano, una boutique di ballerine molto speciali ha esordito in pieno centro a Firenze. La collezione Autunno/Inverno è già disponibile con colori, modelli e tessuti tutt’altro che noiosi…

Con il classico jeans e t-shirt, il vestitino primaverile o il tubino nero. In ufficio, a lezione, a lavoro o nel tempo libero, perfette day and night. Versatilità in una parola: la ballerina.

Ce ne sono di tutti i tipi e noi donne ne abbiamo sicuramente un paio nell’armadio – io molti di più! Perché sono comode, casual ma stilosissime con il giusto outfit, insomma irrinunciabili.
Adesso che la stagione delle infradito si conclude e il clima ci accompagna piano piano alla scarpa chiusa, potete scatenare la vostra fantasia da BallereTTe!
Dopo le fortunate aperture a Roma e Milano, il paradiso delle ballerine è sbarcato a Firenze, proprio a due passi dal Duomo.

Il flagship store di ballerine semiartigianali ha aperto, a maggio, il suo primo punto vendita fiorentino in via de’ Martelli, portando una ventata di freschezza in una delle passeggiate più frequentate da residenti e turisti.
Il negozio di BallereTTe racchiude una gamma di scelta sorprendente. Tutte le collezioni del brand sono state create per soddisfare le esigenze delle donne che possono scegliere tra oltre 300 modelli variante in totale. Donne che amano curare il proprio stile, giocando con colori e materiali, mixando accessori come perle e nastri, osando con glitter e pelli di vari tipi.
Altra peculiarità che renderà riconoscibili, al primo sguardo, le scarpe BallereTTe nel vostro armadio è la confezione: tutti i modelli escono dal negozio in deliziosi cofanetti trasparenti. 

E a ragione: l’originalità va ostentata, è un vanto! Così come la qualità: ballerine, francesine e slippers vengono tutte realizzate nei migliori calzaturifici italiani.
Carlotta Fabrini, direttore creativo del marchio, conferma come il 2017 sia stato un periodo fortunato, con nuove aperture in Italia e Europa. Ma la voglia di ballerine, anzi di BallereTTe, si può soddisfare anche in pochi click – quando l’autunno e la pioggia, o soltanto la pigrizia, non ci invitano a uscire. L’e-commerce  è fornitissimo (visita il sito): lanciato da più di un anno, vanta una nutrita clientela di fashion addicted in più di 30 nazioni fra Stati Uniti, Australia ed Europa. Senza contare che in Europa possiamo approfittare della spedizione gratuita!

Se non conoscete ancora BallereTTe, ne sentirete parlare presto e sempre più spesso.
Fidatevi di me: la collezione Autunno Inverno 2017/2018 appena uscita rappresenta una ghiotta occasione per fare un salto nella boutique di via Martelli.
La nuova collezione si è ispirata alle passerelle delle capitali della moda internazionali, rimanendo fedele alla qualità made in Italy declinata in una varietà di tessuti, colori e accessori incredibili. Ce ne sono davvero per tutti i piedi!
Più di 100 modelli stagionali affiancano la collezione continuativa, per un totale di più di 300 modelli varianti tra cui scegliere!

Vedere per credere.

La boutique di BallereTTe si trova in via de’ Martelli 34R, 50129 Firenze.

Share.