Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Street Virtuality – con Bue2530 e Frenopersciacalli

giugno 14 @ 18:00

Gratuito

Street Virtuality: un’esperienza in realtà virtuale con Bue2530 e Frenopersciacalli alla StreetLevels Gallery.

Street Levels Gallery è felice di invitarvi mercoledì 14 giugno alle ore 18.00, per vivere un’esperienza unica che vedrà come protagonista la realtà virtuale!

Gli artisti tatuatori Bue2530 e frenopersciacalli, si esibiranno in una performance che permetterà al pubblico di immergersi nella catarsi del processo creativo.
L’evento Street Virtuality vivrà due momenti: le performance live in realtà virtuale di frenopersciacalli e Bue2530; il coinvolgimento soggettivo nello sviluppo artistico attraverso la VR.

>>> Bue2530, calabrese d’origine, fiorentino d’adozione, è uno degli artisti urbani più conosciuti a Firenze;
>>> frenopersciacalli, artista poliedrico, istintivo e riservato che non ama etichettare la sua arte. Due fiori all’occhiello del panorama artistico della penisola.

L’evento è organizzato da Street Levels Gallery, galleria d’arte urbana e hub creativo che indaga e informa sui vari livelli d’interazione tra l’arte, la strada ed il pubblico; in collaborazione con GOLD, storica realtà fiorentina che si presenta come agenzia di comunicazione esperta nella realizzazione di contenuti in Realtà Virtuale.
GOLD WORLD: http://www.goldworld.it/45060/events/street-virtuality-realta-virtuale-con-bue2530-e-frenopersciacalli-1406/

info:
STREET LEVELS GALLERY, via palazzuolo 74rosso, Firenze
galleriastreetlevels@gmail.com
+39 339 2203607