FUL *Firenze Urban Lifestyle* #23 è online

0

Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #23 è online e nei posti più belli di Firenze.

ful23_copCrescere… che fatica! Quanto impegno, quanta inevitabilità e a volte anche quanta ritrosia. Ma non possiamo sottrarci all’evoluzione, sarebbe contro natura. Sarebbe la fine. Quindi bisogna crescere umanamente, fisicamente, emotivamente, professionalmente. FUL cresce e ci piace pensare che voi cresciate con noi, con i nostri articoli, le nostre storie, tra una pagina e l’altra.
FUL cresce con la sua presenza online e nella vita quotidiana fiorentina. Il 6 novembre abbiamo presentato il numero 23 in una location d’eccezione, il bed & breakfast Giglio Rosso in via Guido Monaco, con un evento davvero inedito. Quattro stanze, quattro performance diverse, un blind date.
FUL 23 è una nuova bellissima copertina dell’artista Elena Corsaro Monteleone, è attenzione ai consumi con The GreenWatcher, è un’app che cambierà il vostro approccio alle medicine, HuCare, le illustrazioni di Federico Bria, il simposio From Galileo to Mars – Renaissance of the ArtSciences, l’ultimo album dei Verdiana Raw,
la mostra di Ai Weiwei, i corsi di Oh My God Florence, il workshop LEGO® Serious Play® svoltosi durante il festival Firenze RiVista, il progetto fotografico Io Sono di Emiliano Cribari, l’artista ospite Urto.

Ecco la versione sfogliabile online:

Buona lettura da tutta la redazione!

Share.

About Author