Nursery, al via il crowdfunding della serie tv fiorentina

0

Nursery, serie tv ambientata nel 2051 a Firenze, apre il crowdfunding per finanziarne la produzione.

nurseryBlack Oaks Pictures, Blanket Studio e Materiali Sonori hanno da tempo iniziato la preproduzione di Nursery_LaSerie, avvalendosi di vari professionisti nel campo cinematografico. Il progetto è una serie tv composta da 8 episodi ambientata a Firenze nel 2051. La narrazione segue le vicende di Mirta, una giovane donna che si ritrova a collaborare con il gruppo terroristico Ophelia. Mentre la polizia le dà la caccia, Mirta si interroga sull’operato dell’associazione, cerca di capire cosa si cela veramente dietro i rapimenti in cui rimane inevitabilmente coinvolta e scopre molto più di quello che si sarebbe immaginata sull’aura di terrore che circonda l’operato del governo fiorentino. Mirta si accorge che dietro il suo passato e quello della sua città si celano segreti orribili: inizia a sentirsi osservata, oltre che dalla polizia, da persone ben più pericolose.

Il 14 novembre, sulla piattaforma Produzioni dal Basso, partirà la campagna crowdfunding per finanziare la produzione della puntata zero di #Nurserylaserie. Black Oaks Pictures, in collaborazione con Materiali Sonori Pictures e Blanket Studio, ha realizzato il “concept” sigla a budget zero. Eccovi il link.

Molti sono i professionisti che lavorano e sostengono il progetto e che Black Oaks vorrebbe ricompensare per il duro lavoro svolto durante questi ultimi mesi. Con l’aiuto di Produzioni dal Basso prenderà vita la puntata zero di questo ambizioso progetto. La campagna sarà attiva per 42 giorni e potrete effettuare donazioni a partire da un minimo di 10 euro. Le riprese, una volta completata la campagna, saranno effettuate nei primi mesi del 2017.
All’interno del sito troverete i dettagli della raccolta e la destinazione dei soldi. Il 10% dei ricavi del crowdfunding andrà all’associazione Brigate di Solidarietà Attiva, per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso ottobre. Inoltre, per chiunque decida di contribuire sono previste numerose ricompense e premi.

Share.

About Author