Web Marketing: il Festival per gli appassionati del Web

0

Il 23 e 24 Giugno al Palacongressi di Rimini arriva la Quinta Edizione di Web Marketing Festival, la manifestazione dedicata al Marketing Online più completa in Italia.

Dopo 4 edizioni e più di 4000 partecipanti lo scorso anno, il Festival si conferma un vero e proprio punto di riferimento per chi si occupa di Web Marketing in Italia.

Una kermesse che è riuscita a raccogliere un ampio successo grazie al suo format innovativo, a metà tra formazione e intrattenimento, e grazie alla grande quantità di temi affrontati, cosa che fa di questo Festival l’appuntamento di gran lunga più completo sul Web Marketing in Italia.

Una due giorni in compagnia di relatori e moderatori selezionati tra i più grandi protagonisti del settore digitale italiano tra speeches, dibattiti, workshop che affrontano il mondo del digital a 360° ma soprattutto tantissimo confronto.

È lo stesso Cosmano Lombardo, il Chairman del Web Marketing Festival 2017, a confermare che è il confronto la parola chiave di questo format: Il Festival vuole essere non solo un evento, ma ancor prima un luogo e uno strumento di interazione tra mondi differenti ma nel contempo connessi al digitale. […] L’obiettivo è quello di far interagire tutti questi soggetti che entrano in contatto contribuendo alla creazione di un ecosistema di formazione e informazione che confluisce verso un processo di cambiamento e di innovazione sociale”.

Un evento imperdibile per chi lavora nel Web. Negli oltre 38.000 mq del Palacongressi di Rimini, il programma del Festival toccherà temi connessi all’editoria, al giornalismo, allo sport, alla comunicazione politica, alla musica e alle web series. Quest’anno saranno organizzate oltre 30 sale tematiche con argomenti che, dai Social Media al Content Marketing, dagli Analytics alla SEO, permetteranno ai professionisti del settore di aggiornarsi sulle ultime novità e sui temi più forti del momento. Tra i presenti anche relatori provenienti da Google, Microsoft e Lego.

E per tutti quelli che invece sono alla ricerca di un posto di lavoro? Web Marketing Festival ha pensato anche a loro con il Digital Job Placement, un’occasione di incontro tra aziende con posizioni lavorative aperte e professionisti a caccia di un impiego nel campo del digital. Per partecipare ai colloqui basta iscriversi sul sito del Festival.

E per i lettori di FUL che volessero partecipare? Noi di FUL saremo presenti all’evento e non vediamo l’ora di immergerci nel programma del Web Marketing Festival 2017. Se anche tu vuoi partecipare alla manifestazione, FUL ha l’opportunità di riservare ai propri lettori un codice coupon per acquistare il ticket di ingresso ad un prezzo super scontato. Se sei interessato contattaci al più presto! Ci vediamo a Rimini!

Share.