CreOut è partito il crowdfunding

0

CreOut- L’arte di creare fuori contesto: parte su Eppela la campagna di crowdfunding per sostenere l’evento in programma per venerdì 23 marzo a Firenze.

C’è tempo fino a mercoledì 21 marzo 2018 per sostenere la realizzazione dell’evento CreOut- L’arte di creare fuori contesto, sulla piattaforma di crowdfunding Eppela.

Il ricavato sarà utilizzato per la realizzazione del progetto artistico-musicale dedicato al riuso e alla nuova vita generata dalla decontestualizzazione degli oggetti, organizzato dagli allievi del Master in Management degli Eventi dello Spettacolo di Palazzo Spinelli. E’ possibile donare direttamente dalla pagina ufficiale di Eppela cliccando sul seguente link.

Tra i premi in palio, le visite guidate ai laboratori di restauro di Palazzo Spinelli, i biglietti omaggio per il Salone del Restauro in programma da mercoledì 16 a venerdì 18 maggio a Firenze e un corso a scelta nell’offerta formativa estiva di Palazzo Spinelli.

L’evento è in programma venerdì 23 marzo 2018 presso il Vecchio Conventino – Officina Creativa in Firenze e si aprirà con una visita performativa alle botteghe artigiane guidata dall’attrice Irene Barbugli per concludersi con il concerto acustico de I Citofoni. Il gruppo fiorentino di swing, jazz e blues, celebre per l’utilizzo del bidofono, bizzarro strumento da loro ideato e realizzato, si esibirà nel suo repertorio di brani italiani e francesi degli anni Cinquanta e Sessanta. Durante la serata saranno anche esposte le fotografie vincitrici del contest Altri Contesti dedicato agli scatti che raccontano storie di oggetti in luoghi e situazioni inusuali e sarà possibile gustare un piacevole aperitivo.

CreOut vi aspetta venerdì 23 marzo 2018 alle ore 19.00 al Vecchio Conventino – Officina Creativa, Via Giano della Bella 20, Firenze.

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00