Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Autentica & FELINE FUNK’s New Year Party

31 dicembre 2016 @ 23:00 - 1 gennaio 2017 @ 05:00

Autentica e FELINE FUNK presentano un grande evento di capodanno al Combo Social Club. Per l’occasione si alterneranno sul palco per oltre 6 ore di dj set Godblesscomputers, Teo Naddi, Hertz Collision e Biga.

• Godblesscomputers (Fresh Yo! / La Tempesta) dj set
• Teo Naddi (Oltrarno Recordings) dj set
• Hertz Collision (Invite’s Choice / Aine) dj set
• Biga (Fresh Yo! / Bizarre Love Triangles) dj set

• GODBLESSCOMPUTERS (Fresh Yo! \ La Tempesta)
Lorenzo “Godblesscomputers” Nada è un collezionista di suoni concreti, li esplora, cataloga, seziona, e ricompone con suoni di sintesi. Italiano di origine vede il suo battesimo artistico durante una sua residenza berlinese. Nel 2012 escono “The Last Swan” (autoprodotto) e il suo seguito “Swanism” (FRESH YO! LABEL), entrambi sviscerano la tematica della bellezza estetica e della rinascita e gettano le basi seminali per la collezione di rework dei Beastie Boys, “Lost in Downtown” (FRESH YO! LABEL), disco in cui i rap taglienti e urbani convivono con le morbide suggestioni di un sofferto rhytmn & blues. Al rientro in Italia esce il primo disco in vinile “Freedom is O.K.” per la berlinese Equinox Records, il disco ha un linguaggio maturo e strutturato e delinea un’estetica sempre più personale. L’anno scorso ha pubblicato “Veleno” (FRESH YO! LABEL / WHITE FOREST) e quest’anno ha pubblicato un album intimo e autobiografico, “Plush And Safe” (FRESH YO! / LA TEMPESTA) che sentirete live alla serata. Il background di Godblesscomputers è legato all’hip hop, al funk, al soul, al jazz, all’elettronica di matrice inglese che riprende le ritmiche e gli stilemi della musica black e le trasporta altrove; ad etichette come Warp e Ninja Tune. Un alternarsi di texture organiche e ritmiche impazienti, silenzi e pathos: ed è proprio questo mix perfetto che lo ha portato ad esibirsi sui più prestigiosi palchi, quali Club 2 Club a Torino e Robot Festival a Bologna.

https://godblesscomputers.com/

• TEO NADDI (Oltrarno Recordings)
Dj eclettico di Firenze suona vinili dal 2006, ha condiviso il palco con Jeff Mills, Theo Parrish e molti altri importanti artisti. In anni recenti ha suonato a Berlino, Bruxelles, Barcellona e Santiago del Cile. Co-fondatore di Oltrarno Recordings e conduttore radio di Intro-Spettiva in onda ogni mercoledì dalle 22.45 alle 00.15 su www.novaradio.info 101.5 FM (Firenze).

http://www.oltrarnorecordings.com/

• HERTZ COLLISION (Invite’s Choice / Aine)
Progetto nato dalla collaborazione di Francesco e Observer, è l’unione di Graphic Design, Sound Design, Music Production, Dj e Live Set.

https://soundcloud.com/hertz-collision

• BIGA (Fresh Yo!, Bizarre Love Triangles)
Dj, produttore e collezionista con base a Firenze, BIGA (Francesco Bigazzi) è un vero e proprio artista di culto tra tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori che bazzicano da anni la scena elettronica italiana. Ammirato e apprezzato da tantissimi colleghi che lo ritengono un influenza molto importante in termini di gusto e di ricerca, nei suoi set eclettici ed istruttivi cerca di andare sempre oltre, costruendo viaggi che trascinano dalle coste dal Sudamerica all’Africa, passando per i suoni che affollano gli angoli più remoti e affascinanti d’Europa e Asia.

soundcloud.com/bigaclimatico

www.autenticaon.com
www.freshyolabel.com

Dettagli

Inizio:
31 dicembre 2016 @ 23:00
Fine:
1 gennaio 2017 @ 05:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1713949878922835/

Luogo

Combo Social Club
Via Mannelli 2
Firenze, Italia
+ Google Maps