Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Disaronno Terrace @ Circolo Canottieri

2 luglio 2014 @ 19:00 - 23:00

disaronno-terrace-firenze-circolo-dei-canottieri-3Disaronno chiama e l’Italia risponde: al quinto anno consecutivo la Disaronno Terrace, l’esclusivo appuntamento che riunisce il piacere di stare insieme a tanta buona musica, torna con un’importante novità. L’aperitivo targato Disaronno, nelle scorse edizioni esclusivamente a Milano, arriva a Firenze e nelle principali città italiane con una serie di imperdibili appuntamenti e live musicali.

L’intero stivale potrà finalmente vivere l’esperienza della Disaronno Terrace sorseggiando un Disaronno Sour e ascoltando buona musica. Dopo il successo dell’inaugurazione con gli Shazami (duo composto dall’attore Francesco Mandelli  e dal conduttore televisivo Federico Russo), il secondo appuntamento nella splendida cornice del Circolo Canottieri: mercoledì 2 luglio dalle 19 con White Chestnut, duo voce-basso composto da Valentina Nervi e Alessandro Gigli.

L’appuntamento itinerante ideato da Disaronno, già esportato nelle principali città del mondo, da New York a Toronto, Los Angeles, Londra, Atene, Madrid, Tokyo, Venezia e Cannes, proseguirà a Napoli nei successivi due mercoledì dalle 19 presso il Circolo Canottieri sulle rive dell’Arno, e nelle altre città italiane come da calendario.

Al ritmo di buona musica si potrà gustare l’imperdibile cocktail dell’estate, Disaronno Sour, la cui ricetta prevede succo di limone da mixare al gusto inconfondibile del liquore italiano più bevuto nel mondo. La Disaronno Terrace è un’occasione unica per incontrare i propri amici e tanta nuova gente, per incontrare giovani artisti e star del mondo dello spettacolo e della musica, e ascoltarli sorseggiando Disaronno Sour.

 

Dettagli

Data:
2 luglio 2014
Ora:
19:00 - 23:00
Tag Evento:
, ,

Luogo

Circolo dei Canottieri
Lungarno Anna Maria Luisa de Medici, 8
Firenze,
+ Google Maps