Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le Furie e The Manitoba live al Combo

10 marzo 2017 @ 22:00 - 11 marzo 2017 @ 03:00

Gratuito

Musica al Combo con le Furie, The Manitoba e il dj set di Somegirls: venerdì 10 marzo.

InFlames Management & Gelsomina Records presentano The Manitoba vs Le Furie.
Un solo ring per due band esplosive, una serata unica!

✰ Le Furie
Le Furie sono un band di Firenze composta da Edoardo Florio Di Grazia, Giacomo Mottola, Irene Bavecchi eTheo Taddei. Dopo tanto lavoro dentro l’Oreste Studio (vecchia bottega medievale fiorentina) esce nel 2012 il primo disco Andrà Tutto Bene prodotto e creato insieme a Taketo Gohara. Disco potente e sincero, grazie al quale girano per l’Italia con il loro sound e le loro canzoni.
Attualmente stanno lavorando sul loro secondo disco “Il Futuro È Nella Testa” registrato nell’estate 2016 al Noise Factory di Milano. Disco prodotto da Davide Autelitano (Ministri) e da Taketo Gohara.
soundcloud.com/lefurieband
https://www.facebook.com/lefurie/?fref=ts

✰ The Manitoba
THE MANITOBA sono Giorgia Rossi Monti e Filippo Santini (Blue Popsicle, Cento). La loro storia e’ cominciata quasi due anni fa come progetto chitarra/voce acustico. Nel tempo però, grazie all’intervento del produttore Samuele Cangi, il gruppo si e’ spostato verso un alt-rock con influenze chiaramente elettroniche, che non disdegna i suoni internazionali più interessanti del momento e che vuole, parallelamente, anche farsi portavoce di un nuovo modo di scrivere melodie vocali.

In sei mesi di attività live la band si è esibita in più di quaranta concerti, suonando in ogni parte d’Italia (Bari, Roma, Firenze, Livorno, Ferrara, San Marino, Verona, Trento, Torino, Bergamo, Brescia, Milano), e arrivando fino in Germania (Berlino).
Nel dicembre 2016 The Manitoba vincono il secondo premio all’importante RockContest Nazionale Controradio [Alberto Ferrari presidente di giuria – Motta ospite live].

Tante le aperture importanti (Motta, His Clancyness, Nobraino, King Of The Opera…), tra le quali spicca quella a Marco Mengoni per il concerto di capodanno 2017, tenutosi a Piazzale Michelangelo Firenze davanti a più di 30.000 persone.

La band sta lavorando al nuovo video e al primo album.
https://www.youtube.com/channel/UCYuhTKErEvMsDqbJ_tmyygg
https://www.facebook.com/themanitobaband/

a seguire il djset di
SOMEGIRLS
Ilaria Dizzy Cappellini & Vanessa LaFenice Billi

 

Dettagli

Inizio:
10 marzo 2017 @ 22:00
Fine:
11 marzo 2017 @ 03:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/695255050652832/

Luogo

Combo Social Club
Via Mannelli 2
Firenze, Italia
+ Google Maps