Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

In amore vince chi corre: Durex Loveville Run

15 febbraio 2014 @ 14:30 - 20:00

Loveville-runIn occasione di San Faustino, il 15 febbraio, Durex mette in pista la prima “maratona” dell’amore, dedicata sia a single che coppie “Durex Loveville Run”, in contemporanea su quattro città: Milano, Firenze, Roma e Napoli.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare, con una quota simbolica di 10 euro, alla Durex Loveville Run. Basta accedere all’apposita Tab “Loveville 2014” e cliccando su partecipa, verrai rimandato al form di partecipazione sulla piattaforma eventbrite e potrai diventare protagonista della prima corsa dell’amore e rincorrere, tra numerose sfide, la vittoria della competizione più sensuale d’Italia, partecipando per la tua città alla conquista del titolo di Loveville 2014.

Una maratona pensata per tutti coloro che vogliono rincorrere la loro anima gemella. Il vincitore sarà il primo abbraccio. Mi spiego. Saranno adibite due corsie, una per le donne e una per gli uomini. Alla fine i due percorsi si uniranno e vincerà chi taglierà il traguardo per primo unendosi al partner in un simbolico abbraccio. La coppia vincerà una romantica cena per due in uno dei più rinomati ristoranti della propria città.

Al termine della corsa anche i lovers meno atletici saranno accolti da una grande festa pubblica, con DJ set, organizzata nei punti di ritrovo delle quattro città per festeggiare l’amore con Durex al sano ritmo di musica e divertimento.

Iniziate a riscaldarvi, San Faustino è vicino.

PROGRAMMA DUREX LOVEVILLE RUN
Apertura, registrazioni, dj set warm up: 14.30
Orario di partenza: 16.30
Lovers’ celebration, dj set and final party: 17.30

LOCATION:
Firenze – Fortezza da Basso, via Filippo Strozzi, 1

Dettagli

Data:
15 febbraio 2014
Ora:
14:30 - 20:00
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Unnamed Organizer
Sito web:
https://www.facebook.com/durex.italy/app_1459408020947610

Luogo

Fortezza da Basso
Via Filippo Strozzi 1
Firenze, Italia
+ Google Maps