Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Riapertura de L’appartamento

7 gennaio 2017 @ 18:00 - 23:00

Riapre L’appartamento dopo la pausa natalizia con la BOLO FUNKY NIGHT.

Sabato 7 gennaio a partire dalle 18.00 l’ultima data della rassegna “BFN”, che ha ospitato nomi come Voodoo Sound Club, OKÉ (DEDA SANGUE MISTO) e DJ LUGI aka Boogie Lou il tutto all’insegna del funky groove più sfrenato made in Bologna.

\\\ BOLO FUNKY NIGHT ///
… dalla “bassa” con furore…
INIZIO CONCERTO: ORE 21.00

—ZAP—
DAVIDE ANGELICA- chitarra
ALESSANDRO OREFICE – batteria
PASQUALE PETTRONE – tastiere
Il mood del soul jazz e il sound del funk, misto ad un’estrosa verve improvvisativa fa degli Zap un progetto singolare, che esplora in una chiave moderna il repertorio classico unito a composizioni originali.

—————————————————————————–
La ricetta “alla bolognese” sbarca a L’appartamento, con una rassegna che vede l’underground musicale emiliano impegnato in una serie di concerti, quattro per questa prima tranche, dedicati al funky e al soul. Porteranno il loro sound fino a Firenze gruppi dalle
caratteristiche diverse, ma con un unico denominatore, il groove , base e fondamento della black music di ieri e di oggi. Per quattro sabati, da ottobre a gennaio, avrete il tempo di “polleggiarvi” come i “regaz” bolognesi sulle note di pilastri della scena emiliana come Deda, Dj Lugi e Guglielmo Pagnozzi, ma è solo alla fine della rassegna che capirete quanto è “brensa” la faccenda…

Dettagli

Data:
7 gennaio 2017
Ora:
18:00 - 23:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/141215439705694/

Luogo

L’appartamento
Via dei Giraldi 11
Firenze,
+ Google Maps