Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rocktales#11

aprile 4 @ 21:00 - 23:00

Gratuito

ROCKTALES#11: il 4 aprile Valeria Caliandro suonerà alla CiviCa Biblioteca di Calenzano per il gran finale della stagione Rock Tales.

Nell’estate nel 2015 Valeria apre un concerto del tour estivo di Francesco De Gregori e nel 2017 apre i concerti della tournée teatrale di Carmen Consoli “Eco di Sirene”.
Il 4 APRILE suonerà alla CiviCa Biblioteca di Calenzano per il gran finale della stagione Rock Tales che sarà una dichiarazione d’amore incondizionato al mare.

Anticipato dal singolo ‘Giostre’, il primo dicembre è uscito
‘La seducente assenza’, il nuovo album di Valeria Caliandro che racconta, nello stile raffinato della cantautrice, l’altrove e la sua nostalgia. Un altrove enigmatico, di amore e morte, rinascita e liberazione. Come un mare che accoglie, ospita e rinnova. Un dialogo d’amore continuo, liquido e sinuoso, che emerge attraverso le sette tracce che compongono questo nuovo album. Con la produzione artistica di Lorenzo Tommasini (già produttore per De Gregori, PGR, CSI, Denise, etc.) la polistrumentista e compositrice pratese indaga ancora più a fondo la sua scrittura densa ed ermetica. L’intera opera costruisce un lavoro autentico dal sapore intensamente contemporaneo, indipendente dalla fascinazione delle mode mainstream.

Tastiere e voce: Valeria Caliandro
Attore: Cristiano Woland Burgio

Inizio concerto 21.15 alla CiviCa Biblioteca di Calenzano
Ingresso gratuito

Dettagli

Data:
aprile 4
Ora:
21:00 - 23:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/125494558205276/

Luogo

Biblioteca Civica di Calenzano
Via della Conoscenza 11
Calenzano (FI), 50041
+ Google Maps