Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

The MAD Cocktail Witch: gara irriverente tra bartenders

23 maggio 2017 @ 21:00

Gratuito

Al MAD in Borgo San Frediano una gara irriverente tra bartenders fiorentini e non, rigorosamente provenienti da locali NON selezionati a partecipare alla Cocktail Week.

Da poco finita la famigerata Florence Cocktail Week, la nostra sete di gare goliardiche non si placa, e quindi abbiamo pensato di proporvene una veramente ganza:

MAD COCKTAIL WITCH è una gara irriverente tra bartenders fiorentini e non, rigorosamente provenienti da locali NON selezionati a partecipare alla Cocktail Week.
Oltre a ricchi premi gentilmente concessi dal nostro folle partner Liquore Strega, il barman vincitore avrà la certezza ed il lustro di NON essere selezionato anche per la Cocktail Week del prossimo anno.

I contendenti dovranno creare un cocktail la cui base sarà il celebre Liquore stregato di Benevento, ma i cui altri ingredienti per la composizione verranno sorteggiati al momento. Una gara durissima valutata da una giuria severissima così composta:

Alex Frezza (Bartender partenopeo di spessore e statura)
Paola Mencarelli (organizzatrice di Florence Cocktail Week, nonchè eletterice del prossimo NON partecipante)
– Un Giapponese (Si chiama Ryu e gli piace molto bere)
– Un Beneventano (Si chiama Nicola ed ha uno spiccato senso critico)

La serata sarà allietata da canzoni d’amore, cocktail stregati creati da Alex, dolcetti beneventani e un pizzico di sana follia.

STAY WITCHED.
STAY MAD.