Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Urban Artcrafts by I Punk You

29 aprile 2017 @ 18:00 - 21:00

Gratuito

In occasione della “Giornata Internazionale della Danza” promossa dall’International Dance Council dell’UNESCO, Innesto è lieto di invitarvi all’happening del progetto audiovisivo e performativo URBAN ARTCRAFTS di I Punk You.

Un happening che prevede l’interazione con installazioni audiovisive, musica elettronica low fidelity (realizzata con software di video editing), un’indagine sul suono di parole tra assonanza e fraintendimento.

È possibile invadere lo spazio urbano mediante soluzioni che non lo danneggino?

Urban Artcrafts è l’insieme delle soluzioni che I Punk You propone per la rinascita di un nuovo “hand-madeinItaly” per il tessuto urbano.

L’atteggiamento è quello tipico della street art applicata a medium che invadono, ma non risultano poi permanenti ed invasivi.
Dall’inconsapevolezza di lasciare un’impronta all’atto di segnare la propria presenza, le idee prendono dunque forma partendo dalla Street art e dai suoi modi di essere per arrivare a scelte non convenzionali, che permettono a tutti di interagire con lo spazio urbano.

Urban Artcrafts è un grande contenitore di azioni da compiere secondo progettualità, è un manuale di istruzioni pronte all’uso per chiunque senta necessità di comunicare la propria impressione, di lasciare un segno del proprio passaggio.

Urban Artcrafts è soluzione, non problema.

Teaser: https://vimeo.com/214079351

PH cover Misha Strunin

INGRESSO GRATUITO

Dettagli

Data:
29 aprile 2017
Ora:
18:00 - 21:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/231895430625548/?__mref=mb

Luogo

Innesto
Via Irnerio 21
Bologna, 40126
+ Google Maps