Buona la prima per LIVE in SIEVE

0

Buona la prima per LIVE in SIEVE con oltre 1500 persone in piazza per gustare le specialità di Enrica Della Martira e ascoltare le canzoni della Rino Gaetano Band.

live_in_sieve_3
Così Duccio Pistolesi, del consiglio dell’associazione culturale Sulla Sieve: «Siamo al terzo anno ma ogni volta è una sorpresa vedere come la gente della Valdisieve, e non solo, risponde a questa iniziativa. Live in Sieve – prosegue Pistolesi – è un progetto che prima di essere ricreativo è solidale. Ci teniamo a ribadirlo perché crediamo che divertirsi e stare bene insieme debba e possa convivere con la beneficenza e la condivisione di esperienze di solidarietà. In particolare ringrazio a nome live_in_sieve_1dell’associazione gli amici della Comunità 24 Luglio di L’Aquila che sabato scorso ci sono venuti a trovare».

Il programma di LIVE in SIEVE prosegue adesso ogni giovedì a partire dal 16 giugno con LA MECCA Disco party 70. Alla consolle Masetto Dj, storico dj resident del mitico disco club che 30 anni fa era il punto di riferimento per gli amanti della disco music in Valdisieve e non solo.
Alle 20.00 presentazione dei libri La Firenze Male e Origami con gli autori. Presente anche l’associazione Alesia 2007 Onlus per dibattito per recupero di minori in difficoltà.

Dettagli su www.liveinsieve.it o sulla pagina Facebook

 live_in_sieve_2

Share.