Pubblicità

FUL è un mezzo pubblicitario molto efficace per coloro che vogliono comunicare su Firenze ad un pubblico attento e con particolare interesse culturale.

Chi sono i nostri lettori?

Nel 2019 il nostro sito ha registrato  oltre 600.000 visite e per il 2020 ci siamo posti l’obiettivo di raggiungere 1.000.000 di utenti, raccontando ai nostri lettori quel bellissimo lato di Firenze composto da arte, storia, moda, design, lifestyle, ristorazione, musei, musica, teatro, fotografia elementi essenziali che quotidianamente la nostra città unica.

Il lettori appartengono ad una fascia di età compresa tra i 25 e i 45 anni, principalmente fiorentini ma riceviamo interesse per i nostri articoli da utenti che si connettono da tutta la Toscana e, segnaliamo un particolare interesse per i nostri contenuti, dalle città di Milano e Roma. 

A chi parliamo?

Parliamo a tutti quelli che vogliono vivere la città in maniera attiva: a coloro che seguono le numerose mostre in programma a Firenze, agli amanti del cinema e del teatro.  Agli amanti del cibo e a quelli del design, agli amanti del green e della street art. Ad un pubblico smart e pro-attivo nel sogno di un futuro migliore. 

Le possibilità per pubblicizzare la tua azienda

Attraverso il nostro cartaceo che con cadenza bimestrale viene distribuito gratuitamente in oltre 400 punti della città:
negozi, locali, librerie, università, centri benessere, palestre, hair stylist, ristoranti, bistrot, hotel, musei, punti informazioni.

Distribuzione 10.000 copie – in oltre 400 punti della città.

Oppure tramite il nostro web ed i nostri social.

Possiamo parlare della tua azienda, del tuo progetto o della tua iniziativa dandoti visibilità nel nostro sito, sui nostri spazi social ed inserendo i contenuti a te collegati nell’invio della nostra newsletter settimanale.

Se questo è il pubblico a cui vuoi indirizzare la tua comunicazione ti proponiamo diverse soluzioni scrivendoci a: 

marco@firenzeurbanlifestyle.com 

commerciale@firenzeurbanlifestyle.com 

Oppure chiamando direttamente il seguente numero +39 392 0857675