Frankie Hi Nrg all’Off Bar

0

FrankieL’Off Bar, il locale fiorentino al Lago dei Cigni alla Fortezza da Basso di Firenze, si prepara ad ospitare la performance di un grande artista: Frankie Hi Nrg si esibirà sul palco domenica 21 settembre alle 21.30 a ingresso gratuito con uno show dal titolo “L’ Alto Parlante Gira Dischi”. Ad aprire la serata ci sarà il djset di Biga con il rapper fiorentino Millelemmi e l’evento sarà realizzato in collaborazione con il collettivo di musicisti fiorentini ‘La Scena Muta’.

Leggi l’articolo “A Firenze arriva il primo bar sostenibile e temporaneo”.

L’artista siciliano, autore di brani come “Quelli Che Benpensano” e il singolo ‘Pedala’ (tratta dal suo ultimo album “Esseri Umani”) scelta come sigla ufficiale del Giro d’Italia 2014, con cui ha partecipato all’ultimo festival di Sanremo piazzandosi all’ottavo posto, torna dunque ad esibirsi a Firenze per proporre uno speciale Djset & Rap.

“Abbiamo deciso di regalare questa esibizione – spiega Vieri Calogero, presidente dell’associazione Nothing Inc, gestore di Off Bar – per contribuire ad arricchire l’ultima parte di questa stagione estiva che ci ha visto impegnati nell’offrire un programma molto attento agli artisti di valore. Lo show di Frankie Hi Nrg sarà sicuramente uno degli eventi più importanti ospitati finora e sarà anche l’occasione per aprire nel migliore dei modi l’ultima settimana prima della chiusura ufficiale dell’Off Bar in programma il 27 settembre”.

Guarda la video-intervista a Frankie Hi Nrg.

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00