Tornano gli eventi organizzati da Girl Geek Dinners Toscana

0

Venerdì 18 dicembre presso Andersen Cafè tornano gli eventi organizzati dal gruppo Girl Geek Dinners Toscana.

ggd_logoDopo un anno di assenza il gruppo, guidato dalla veterana Cinzia Risaliti, torna rinnovato con ragazze geek e appassionate di comunicazione: Laura Fusi, Angela Spulcioni, Sherri Ellis e Marina Savarese. Il nuovo team ha già in programma una serie di appuntamenti che si susseguiranno per tutto il 2016 e che diventeranno un momento di incontro e confronto per donne interessate alle tecnologie e ai nuovi media, ma non solo.

Per anni sembrava che l’arte del cucito fosse un qualcosa che riguardava le nostre nonne, sembrava che le donne moderne non ne volessero sapere e invece non è così e proprio per questo abbiamo deciso di dedicare la #GGTOSCANA9 – Christmas Lab alla sartoria.

andersen-2Partner Merenda in Sartoria, realtà fiorentina nata da un’idea di Romana Rocchino con l’intento di creare uno spazio in cui fondere attività ricreative e didattiche, dove imparare a cucire ritorna ad essere un attività di bottega, in cui si impara facendo. Romana aiuterà i partecipanti all’evento a realizzare con ago e filo qualcosa di magico e in linea con le atmosfere natalizie.

Location della serata Andersen Cafè, nato da un’idea di Irene Chellini e Clementina Ricci, è una caffetteria-bistrot per spiriti liberi, dall’animo curioso: un nuovo concept di bar per grandi e piccini nel pieno centro di Firenze.

FUL è media partner di questa interessante iniziativa mentre tra gli sponsor ci sono FamiDeal primo sito a capitale 100% italiano di offerte a tempo per famiglie con bambini e ANG un Bebè brand artigianale e made in Italy per neonati e bambini. Infine, altro sponsor affezionato dei nostri eventi è Yelp Firenze.

Appuntamento venerdi 18 dicembre 2015 dalle ore 19.00
Costo serata (aperitivo + laboratorio) € 15,00
I biglietti sono disponibili su EventBrite al seguente link: http://bit.ly/1I37o1p

Per maggiori informazioni:
Press Office: Angela Spulcioni / +39 391 1283829 / angelaspulcioni@gmail.com
Laura Fusi / +39 339 3021624 / laura.fusi82@gmail.com

Share.

About Author

Marco Provinciali

Ideatore nel 2011, insieme ad Ilaria Marchi, di FUL Magazine. Oggi ne coordino la redazione online e ne gestisco i contatti oltreché occuparmi delle tematiche inerenti al panorama food, mondo nel quale mi muovo da anni con alcune pubblicazioni e ideazione di festival tematici.Da oltre 30 anni calpesto con passione improbabili campi di calcio della periferia toscana.

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00