La Machine: la nuova tendenza per gli eventi

0

Divertimento, innovazione e sostenibilità. Arriva a Firenze La Machine: il Photo Booth dal design originale per rendere ogni evento unico e totalmente sostenibile.

la machine firenze

Più originale di un fotografo, il Photo Booth è un dispositivo che consente di scattare foto divertenti – e mai banali – in contrapposizione alle classiche foto di eventi. L’idea è quella di rendere ogni tipo di evento (aziendali, matrimoni, congressi, eventi sociali etc.) unico nel suo genere, con cura e professionalità. La Machine, infatti, nasce dall’idea di due donne toscane, Alessandra e Silvia, da sempre organizzatrici di eventi nel territorio. La loro conoscenza nel campo del divertimento le ha portate a scoprire una nuova tendenza accompagnata da marketing sostenibile e dalla filosofia green a basso impatto ambientale. Il punto di forza del Photo Booth è appunto unire sostenibilità, digitale, intrattenimento e unicità.

la machine firenze

Com’è fatta La Machine? 

In contrapposizione ai modelli di catene in franchising, La Machine ha un design molto compatto. Con un’altezza di 1,70 e una base di 40×40, il suo stile unico è stato appositamente pensato dalle professioniste nel campo degli eventi, e realizzato da esperti  di design e digital innovation. Il dispositivo viene montato in 10 minuti ed è composto da una macchina fotografica Canon con due flash ed un touch screen di ultima generazione.

Come funziona La Machine

La Machine permette di scattare foto illimitate con grafica personalizzata, creare GIF e video Boomerang. A scatto avvenuto, è possibile ricevere immediatamente la foto. Ma andiamo a scoprire le diverse modalità di condivisione: email, social, QR Code oppure album Cloud; in quest’ultimo caso si può scegliere se le foto saranno visibili a tutti i partecipanti. Per gli eventi di lavoro oppure corporate, le foto possono essere postate in tempo reale su una pagina facebook aziendale e si possono creare dei sondaggi per raccogliere dati demografici o statistici, rendendo così più interattivo e dinamico l’evento. Il tutto sempre sotto la supervisione di Alessandra e Silvia che intratterranno gli ospiti facendoli divertire ad ogni scatto.

la machine firenze

Photo Booth per tutti gli eventi

Adatta per matrimoni, eventi aziendali, ma anche feste a tema ed eventi solidali. Per il suo design minimal e sofisticato, La Machine, è ideale per qualsiasi evento. Si può personalizzare il display e aggiungere loghi e decorazioni realizzati per l’occasione. Inoltre sono a disposizione degli ospiti dei gadget (parrucche, ombrellini, occhiali, ecc.), a seconda dell’evento, come feste a tema Hawaiana, Grande Gatsby e feste anni ’50. Ogni tipo di evento avrà quindi un tocco di stile diverso rimanendo sempre in linea con il loro motto: #Smile #Snap #Share.

Per maggiori info e prenotazioni si possono consultare il sito web www.lamachine.it, il profilo Instagram @lamachinestories e la pagina Facebook La Machine Photo Booth.

Share.