Mostra Firenze Mia di Clara Woods e lancio di FUL n°41

0

In un solo evento, l’inaugurazione della mostra “Firenze Mia” di Clara Woods e il lancio del nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle

Mercoledì 5 Febbraio dalle ore 19 nei bellissimi spazi de Il Conventino Caffè Letterario Firenze da poco restituito alla città verrà inaugurata la mostra “Firenze Mia” che l’artista tredicenne Clara Woods dedica alla sua città e ai personaggi della sua storia.

Clara

In quest’occasione lanceremo il nuovo numero della nostra stratosferica rivista cartacea (il 41). Oltre a una copertina tutta da scoprire, al suo interno, solo per citare alcuni dei tanti contenuti: il racconto dei #superhuman di Lediesis per #ilmomentoèadesso, un approfondimento su Margherita Hack e Firenze, un nuovo episodio del fumetto Florence Unconventional Link e, chiaramente, anche un articolo dedicato a Clara e alla sua meravigliosa arte.

Vi aspettiamo!

La mostra “Firenze Mia” di Clara Woods rimarrà aperta fino al 16 febbraio.

Share.

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00