Torna la Sushi gourmet night al Wood Music Garden

0

Questa sera, Giovedì 25 Agosto, al Wood Music Garden su Lungarno Colombo sushi, drink e buona musica.

IMG_4482

Il Wood Music Garden nasce da un’idea Francesco Olianti che, insieme agli amici Simone Corsi e Gianni Beglieri, ha realizzato il progetto. Grazie alla propria esperienza ognuno di loro è riuscito a portare dentro al locale il proprio tocco personale rendendo il Wood un luogo perfetto per rilassarsi e bere un buon drink affacciati su un magico tramonto.

Questo giovedì sarà ospite del locale il sushi man Francisco Cortes, che condurrà gli ospiti in assaggi tipici della cultura sushi nikkei tutto, un autentico sushi gourmet realizzato al momento che abbinerà la freschezza del pesce ai sapori esotici della frutta tropicale. Francisco Cortes è un maestro sushi che ha lavorato nei migliori locali del mondo, come il Kynoto Sushi Bar di Barcellona, il Nobu di New York e il Sono Bay di Miami.

Per accompagnare le pietanze si può scegliere tra i drink più classici e una birra artigianale oppure optare IMG_4419per un ottimo Moscow Mule.
In sottofondo, la buona musica che al Wood non manca mai (il giovedì si susseguono vari dj set).

Un’atmosfera amichevole e allegra, cibo sfizioso, gustosi drink e buona compagnia.

Cosa aspettate?

Ecco il link all’evento su FB.

Per info e prenotazioni: 393 6165726

 

Wood Music Garden
Lungarno Colombo
50136 Firenze

Share.

About Author

Marco Provinciali

Ideatore nel 2011, insieme ad Ilaria Marchi, di FUL Magazine. Oggi ne coordino la redazione online e ne gestisco i contatti oltreché occuparmi delle tematiche inerenti al panorama food, mondo nel quale mi muovo da anni con alcune pubblicazioni e ideazione di festival tematici.Da oltre 30 anni calpesto con passione improbabili campi di calcio della periferia toscana.

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00