A Pozzolatico la IV Sagra del Fritto di Mare

0

Dal 31 agosto al 2 settembre la Sagra del Fritto di Mare organizzata dal Centro Storico Lebowski per sostenere la sua scuola calcio

 

Nei locali del CRC di  Pozzolatico (FI) dal 31 agosto al 2 settembre si terrà la Sagra del Fritto di Mare organizzata dal Centro Storico Leboswki.

Il menu prevede specialità di mare di ogni tipo, cucinate con maestria da chef professionisti: antipasti (marinata di acciughe; insalata di polpo; tartare di tonno), primi (avioli agli scampi con pomodorini e basilico; orecchiette alla siciliana con sarde, capperi, olive e pomodorini; tagliolino bottarga di muggine e zucchine) e secondi (fritto di calamari e gamberi; frittura di paranza; frittura di calamaretti spillo e gamberetti di fondale; grigliata di pesce; grigliata di gamberi).

È previsto anche un menu per vegetariani e vegani.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato dall’USD Centro Storico Lebowski, squadra fiorentina neopromossa nel campionato di Promozione, e servirà a finanziare le attività della scuola calcio “Francesco ‘Bollo’ Orlando”. Tutte le giornate prevedono un accompagnamento musicale di primo livello:

– venerdì 31 agosto (19:00 – 00:00) cover dei grandi successi della musica anni ’80-’90 con Sheila Martinelli;
– sabato 1 settembre (19:00 – 00:00) musica irlandese e scozzese con la Dirty Old Band;
– domenica 2 settembre, pranzo (12:00 – 15:00): dj set e intrattenimento musicale;
– domenica 2 settembre, cena (19:00 – 00:00): concerto degli Sbanebio, i menestrelli del rock fiorentino.

Per maggiori informazioni è possibile seguire l’evento Facebook o scrivere alla mail eventilebowski@gmail.com

Share.