A Pozzolatico la VII Sagra del Fritto Misto

0

Dal 27 al 30 Agosto la sagra organizzato dalla Cooperativa Sportiva Centro Storico Lebowski. Cibo, risate e accompagnamento musicale nel rispetto della sicurezza e delle più recenti normative anti-covid

Nei locali del CRC di Pozzolatico (FI) dal 27 al 30 agosto si terrà la VII Sagra del Fritto Misto organizzata dal Centro Storico Lebowski.

Sagra Fritto Lebowski

Il menu prevede specialità di mare di ogni tipo, cucinate con maestria da chef professionisti: antipasti (marinata di acciughe; insalata di polpo; tartare di tonno), primi (tagliolino bottarga di muggine e zucchine; ravioli ripieni di cernia con pomodorini ebasilico) e secondi (frittura di paranza; frittura di calamari e gamberi; frittura di baccalà e patatine; grigliata di gamberoni; pescato del giorno alla griglia).

È previsto anche un menu per vegetariani e vegani.

Sagra Fritto Lebowski

L’evento, giunto alla sua settima edizione, è organizzato dalla Cooperativa Sportiva Centro Storico Lebowski grazie all’impegno dei suoi oltre 800 soci militanti, al fine di sostenere l’autofinanziamento del Club e le attività sportive e sociali legati al suo ambiente, tra cui la Scuola Calcio “Francesco ‘Bollo’ Orlando”, che svolge la sua attività tra San Frediano e Cascine del Riccio garantendo ogni anno l’accesso facilitato allo sport a quasi 200 tra bambini e bambine dai 5 ai 13 anni.

Sagra Fritto Lebowski

Tutte le giornate prevedono un accompagnamento musicale, e saranno organizzate seguendo le più recenti normative di igiene e sicurezza anti-covid.

Anche per questo, per partecipare alle cene sarà necessario prenotarsi. La prenotazione può essere fatta:

– All’indirizzo www.cslebowski.it/prenota-sagra
– Chiamando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 350 0349144 esplicitando la scelta sull’orario di arrivo tra 19.30, 21.00 o 22.00

L’ingresso ai pranzi di sabato e domenica sarà invece possibile senza prenotazione.

Per maggiori informazioni è possibile seguire l’evento Facebook o scrivere alla mail eventilebowski@gmail.com.

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00