Abbonarsi a FUL conviene, scopri come!

0

Dopo 10 anni l’edizione cartacea di FUL cambia veste e da free press distribuita gratuitamente in oltre 400 punti della città diventa una pubblicazione con cadenza trimestrale, realizzata in formato brossura di oltre 80 pagine per la gioia di coloro che amano sfogliare, leggere, assaporare con il tatto la cultura urbana.

FUl cartaceo

FUL è un atto d’amore verso Firenze, la nostra città, unica al mondo

Queste sono le basi che hanno portato allo sviluppo della nostra realtà che riceve oggi sulle pagine di questo sito oltre 50 mila lettori mensili ai quali offriamo contenuti, riflessioni ed informazioni sul fermento culturale urbano di Firenze e del panorama toscano.

FUL nasce come magazine cartaceo di approfondimento. Fulcro di un lavoro di ricerca di talenti, di artigiani, di eccellenze, di persone che dedicano il proprio tempo all’amore per le cose lente, per le passioni, per la cultura intesa come bene comune, condivisione e attenzione per una società meno livorosa e più aperta.

Abbonandovi a FUL riceverete le copie del cartaceo comodamente a casa vostra. Ogni numero uscirà con l’arrivo della nuova stagione: 21 marzo | 21 giugno | 21 settembre | 21 dicembre, 4 numeri l’anno da collezionare per le copertine esclusive a cura di famosi street artist e per gli approfondimenti culturali decisamente unici.

Abbonarsi a FUL vuol dire sostenere l’informazione libera ed indipendente, vuol dire dare voce e spazio alle attività artistiche e culturali che si muovono nel sottosuolo cittadino, vuol dire sostenere il presidio dell’informazione sul contesto socio-culturale urbano.

Abbonarsi a FUL vuol dire anche ricevere tanti vantaggi messi a disposizione dei nostri partner e ricevere i prodotti creati in esclusiva da bravissimi creativi e designer

Scopri i nostri abbonamenti qui!

abbonato_ful

Ecco i nostri attuali partner:

Associazione Internazionale ristoranti dell’olio

A.I.R.O è un associazione nata per la tutela, la comunicazione e la conoscenza dell’olio Extravergine di Oliva. L’intento è quello di far conoscere alle persone la vastità di oli eccellenti presenti in Italia. A.I.R.O organizza corsi per diventare assaggiatori ufficiali di olio extravergine e, ogni anno, grazie ad un concorso, crea La Selezione A.I.R.O ovvero una selezione dei migliori oli d’Italia che l’abbonato FUL potrà acquistare con un 10% di sconto scrivendo filippo@associazioneairo.com.

Aria Art gallery

Aria Art Gallery nasce nel 2007 a Pietrasanta, cittadina toscana famosa per la lavorazione del marmo e del bronzo; è una delle residenze scelte dai più grandi scultori antichi e contemporanei. Lo spirito di questo luogo, profondamente legato alla materia, lascia un segno indelebile nella scelta degli artisti rappresentati. La galleria trasferisce nel 2009 la sua sede principale a Firenze, in un luogo magico a pochi passi da Ponte Vecchio: un antico cortile con un giardino botanico risalente al 1534. Qui, l’antico giardino tropicale conduce al moderno spazio espositivo di inizio secolo, permettendo alla galleria di insediarsi nel centro della città “rinascimentale” e delle sue memorie, creando un legame tra storico e contemporaneo. L’abbonato FUL potrà acquistare le opere esposte in galleria con uno sconto del 15% scrivendo una mail a info@ariaartgallery.com inserendo nel corpo della mail il codice utente FUL.

Erba del Chianti

L’azienda nata nel luglio 2018 si occupa di coltivare nelle colline del Chianti ( sinonimo di qualità in tutto il mondo ) piantagioni di Marijuana con la quale produce una vasta gamma di prodotti che vanno dalle infiorescenze, prodotti di cosmesi, olio al cbd e prodotti di tipo alimentare. Visitando lo shop l’abbonato FUL potrà acquistare tutti i prodotti con il 20% di sconto, inserendo il codice esclusivo fornito dal nostro sistema nel momento di registrazione.

Dé – Produzioni

Azienda livornese dedita alla realizzazione di oggetti di artigianato a marchio Dé. T-shirt, quadri, oggettistica da casa, abbigliamento vario, gioielli e molto altro che potrete scoprire sul sito dell’azienda qui . Una volta scelto il vostro prodotto preferito vi basterà inviare una mail a ilmagazzino.casti@gmail.com comunicando il vostro codice FUL per avere uno sconto del 15% sull’acquisto.

Kùthà – libreria

È nata da poco a Firenze una piccola-grande libreria indipendente, si chiama Kùthà e la sua anima sono Daniela, siciliana, classe 1994 e Roberto, sardo, classe 1991, due giovani fiorentini d’adozione che hanno deciso coraggiosamente di seguire le proprie passioni e di creare quel posto che a Firenze mancava. Qui l’abbonato FUL mostrando il proprio Qr code potrà acquistare libri nuovi o prodotti di artigianato al 10% di sconto.

La Cerreta Terme

Il podere La Cerreta e le Terme di Sassetta sono un organismo unico, immerso nella quiete e nel verde del parco forestale di Poggio Neri. Un luogo magico, di benessere diffuso, in cui si vive in piena sinergia con i ritmi e gli spazi della natura seguendo i principi della biodinamica. Qui l’abbonato FUL potrà ricevere un assaggio esclusivo dei prodotti realizzati dall’azienda ( vino, olio, affettati, formaggi, miele etc etc ).

Lapo Via dei Fossi

Storico salone di bellezza situato nella centralissima via Dei Fossi, propone agli abbonati FUL uno sconto del 15% su tutti i servizi di taglio e cura dei capelli, esclusa vendita prodotti. Visita il sito qui.

Podere Castellare

Magnifico podere situato sulle colline di Pelago, la struttura domina una vista unica sul Chianti più segreto. Qui oltre alla buona cucina, il relax ed un ambiente unico, troverete la casa del Peter in Florence uno dei gin più buoni d’Italia. Con il vostro abbonamento FUL potrete acquistare una delle tante experience proposte dal podere qui.

Suveraia Wines

Siete appassionati di vino e vi piace scoprire piccole realtà toscane che realizzano grandi prodotti? L’azienda agricola Suveraia Wines è una di quelle. Visitando il loro sito troverete i 6 vini realizzati dall’azienda che potranno essere acquistati con il codice sconto FUL ottenuto al momento della registrazione.

Uovo Alla Pop – galleria

Uovo alla Pop  Uovo alla Pop è una galleria d’ arte contemporanea incentrata sulla street-art, spazio di esposizioni, start up di tour esperienziali ,festival  di street art, laboratori formativi, workshop a taglio sociale e quella terza sostanza che si chiama effetto sorpresa sconosciuto anche a chi muove le fila dello spazio. Sul sito della galleria è presente l’ e-commerce dove poter acquistare opere di vari artisti. L’abbonato FUL con il uso codice potrà ottenere uno sconto del 10%.

Ti è piaciuta la lista dei nostri partner? È solo l’inizio, ne arriveranno molti altri.

Scopri i nostri abbonamenti qui!

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡ instagram: @ful_magazine