La voce di Awa Fall e le basi di Bonnot a Firenze

Sabato 9 marzo al Combo di Firenze Awa Fall, una delle più belle voce della black music europea, e le basi di Bonnot per un nuovo appuntamento Support Your Local

Progeas Family e Innercity Jungle in collaborazione con Tube Agency portano al Combo Social Club di Firenze l’unica data toscana del “Words Of Wisdom Tour 2019” con il live di Awa Fall e Bonnot.

Molti critici considerano Awa una delle più belle voci della Reggae/World Music in Europa. A soli 22 anni e dopo aver cantato in tutto il nostro continente con una media di 100 date all’anno (suonando in tutti i Festivals più prestigiosi come il Rototom Sunsplash, Overjam, Dub Gathering, Dub Camp ma anche il Bergamo Jazz Festival ) l’artista di origini Senegalesi si prepara a conquistare la scena internazionale, allargando l’orizzonte della propria musica.

Il reggae e la musica afro restano nel cuore della giovanissima “stella” del reggae, ma il produttore Walter “Bonnot” Buonanno (Assalti Frontali, General Levy, dead prez) ha confezionato a sua misura un disco importante che punta al vero salto di qualità. Le musiche incrociano gli stili e le sonorità della black music a 360 gradi: dall’ hip-hop di Lauryn Hill, alla world music di India Arie, dal gospel/R&B dell’ultima Alicia Keys al soul-pop UK di Adele.”

Composto, registrato e prodotto al Bonnot studio di Viareggio, Mixato da Gianni Condina (Subsonica, BlueBeaters, Levante) e Bonnot, mastering a cura di Chris Athens (Damian Marley, Erykah Badu, Sean Paul), “Words of Wisdom” è uscito il 7 Gennaio in tutti gli stores digitali per Bonnot Music e sarà distribuito nei negozi da Master Music.
Nel disco sono ospiti il “Grammy Nominated” Kumar Fyah (Jam) ex-leader dei Raging Fyah, M1 del leggendario duo statunitense “deadprez” (USA), General Levy aka “Mr.Incredible” (UK), Irie Child (Jam) e Tommy Kuti (Ita/Nig).
Il nuovo Tour di Awa Fall è organizzato da Tube Agency e durante il 2019 suonerà in tutta Europa, Canada e Indonesia accompagnata dalla Smoke Orchestra (già band di Nina Zilli). Quella di Firenze sarà unica data toscana.

Dopo il live la serata continua a suon di cassa e rullante a cura di Innercity Jungle.

Visuals by C O L L A

Sabato 9 MARZO
H: 23:00 – 04:00
Ingresso 7 €

Combo Social Club
Via Mannelli, 2
Campo di Marte
Firenze

Evento FB

SupportYourLocal
La serata che spinge i prodotti del territorio