The Social Hub a Firenze: Il nuovo tempio del brunch urbano con musica e spettacoli live

Brunch a Firenze

Dal 14 gennaio Il nuovo appuntamento per i cultori del brunch a Firenze è al The Social Hub.

Ogni domenica dalle 11.30 alle 15.00, nel suggestivo spazio del workcafé verrà proposta un’esperienza con ricco buffet di piatti dolci e salati, oltre che un piatto caldo direttamente dalla cucina, caratterizzato da ricette nazionali e internazionali che privilegeranno ingredienti stagionali e, quando possibile, a chilometro zero.

Brunch al The Social Hub

L’evento si preannuncia come il nuovo punto di riferimento per gli amanti della cultura urbana, un momento di gusto e condivisione che si arricchisce di spettacoli e musica dal vivo.

Ogni domenica il brunch del The Social Hub sarà accompagnato da proposte musicali

Il brunch al The Social Hub non sarà solo un’esperienza gastronomica: sarà un evento sociale completo. Ogni settimana, gli ospiti saranno intrattenuti da spettacoli e musica dal vivo. Ecco il calendario degli appuntamenti per il mese di gennaio:

Brunch a Firenze

  • Domenica 14 gennaio: In occasione dell’inaugurazione, The Social Hub ospiterà il “Drag Brunch”. Durante questo evento, i presenti potranno gustare il brunch mentre godono di uno spettacolo di cabaret e coinvolgenti esibizioni curate dal cast di The Shade. Questo evento queer ha l’obiettivo di ridefinire le regole della nightlife fiorentina.
  • Domenica 21 gennaio: I Sinedades, band fondata da Erika Boschi (voce) e Agustin Cornejo (chitarra), regaleranno ai presenti un’esperienza musicale unica, mescolando i ritmi provenienti da Brasile, Argentina e Africa, l’armonia del jazz e le vibrazioni pop.
  • Domenica 28 gennaio: L’intrattenimento sarà a cura di Bioritmo, un gruppo che promuove il ritmo della vita in sintonia tra uomo e natura. Grazie alla collaborazione con aziende agricole e di trasformazione locali, Bioritmo proporrà esperienze di gusto uniche per gli avventori del brunch.

Il costo del brunch è di 25 euro, bevande escluse.