Drink’N’Tuscany sbarca al porto Cala dei Medici

0

Bere a Km Zero? Sì è possibile e non vuol dire andare al bar sotto casa, bensì avere a disposizione prodotti di grande qualità realizzati nella nostra amata Toscana. Prodotti che potrete scoprire mercoledì 31 luglio con Drink’n Tuscany l’evento dedicato agli spiriti toscani. 

Julian Biondi durante l’edizione del foodies festival 2018

Se siete già in vacanza, magari in una delle località della Costa Degli Etruschi, dalle 16.00 alle 23.00, presso il porto Cala dei Medici di Rosignano Solvay, troverete una mostra mercato dove potrete assaggiare gratuitamente le eccellenze, in termini di liquori,  del territorio toscano. Non solo, un ricco programma di appuntamenti vi consentirà di approfondire la vostra conoscenza sul mondo dei cocktail con moltissimi ospiti illustri.  

Alla presentazione del libro “Toscana da Bere”, ad opera degli autori Bellanca e Gemelli, seguiranno approfondimenti sulla storia della miscelazione e della liquoristica nella nostra regione, ad opera di Daniele Cancellara (Barmanager di Rasputin, il famoso secret bar fiorentino), Julian Biondi (bartender e giornalista), Paolo Ponzo (storico del bar), Luca Pirola (cratore di Gin Day e Aperitivi&co) e Luca Angeli (Four Seasons Milano).

Un evento interessante che vi porterà a scoprire piacevoli sorprese toscane per un gusto nuovo nei vostri cocktail preferiti. 
Noi ci saremo! 

Share.