Dal 3 al 13 agosto una no-stop di musica e spettacoli con undici eventi che faranno ballare e divertire le migliaia di spettatori attesi nella splendida location del Parco Centrale – Arena Spettacoli di Follonica.
Gli artisti e le date del Follonica Summer Festival
Un cartellone trasversale che vedrà aprire il sipario sabato 3 agosto con lo spettacolo Up & Down a cura di Paolo Ruffini ( direttore artistico del festival ) e gli attori con Sindrome di Down della compagnia Mayor Von Frinzius, a seguire il 4 agosto l’appuntamento con il galà del Premio Persefone. Martedì 6 agosto si proseguirà con il concerto di Fiorella Mannoia che porterà sul palco tutta la sua energia e la sua voglia di raccontare il mondo delle donne e non solo. Mercoledì 7 agosto Follslonica Big Night ovvero spazio alle musiche e alle sonorità rock di alcuni gruppi provenienti dalla provincia di Grosseto. Giovedì 8 agosto, invece, a salire sul palco del Follonica Summer Festival saranno la performer Myss Keta e il collettivo Ivreatronic che faranno ballare e divertire le migliaia di ospiti attesi nella splendida location del Parco Centrale. Mentre venerdì 9 agosto sarà la volta di Antonello Venditti e dei suoi successi senza tempo. Sabato 10 agosto, invece, saranno Le Vibrazioni e Tricarico ad esibirsi al Parco Centrale di Follonica.
Domenica 11 agosto sarà la volta del fenomeno italiano dell’anno Carl Brave mentre il giorno successivo si passa all’Hip Hop con l’inedita line up composta da Tedua, Rkomi e Ernia.
Infine, martedì 13 agosto chiuderà l’edizione 2019 del Follonica Summer Festival il trio Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con un three man show che ha raccolto un sold out dopo l’altro in tutta Italia e che non ha bisogno di presentazioni.
Per maggiori informazioni e acquisto biglietti qui