FUL Firenze Urban Lifestyle #21 è online | aperitivo di lancio!

0

Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #21 è online e nei posti più belli di Firenze.

FUL21 cover

© Chira

Il lavoro, la famiglia, gli amici, le passioni: tutto richiede il tuo tempo e la tua attenzione e a volte capita che non ce n’ è più. Non ce n’ è più per nessuno. Bisogna staccare la spina, dimenticare le scadenze, gli impegni che ci hanno dato e quelli che ci siamo presi, per fare tabula rasa e tornare a mettere a fuoco chi, cosa e perché. Per tornare a scegliere ciò che ci piace. Ovvero divertirci, ridere, ascoltare buona musica, scoprire nuovi artisti. Servono idee?

Ful#21 vi propone: Lorenzo Baglioni, attore comico e cantautore, gli eventi del Monnalisa Day, la libreria LeggerMente di Alessandra Raddi, i consigli di lettura di con.tempo che ha recensito Se fossi fuoco, arderei Firenze di Vanni Santoni; Un mistero di sogni avverati, l’ultimo cd di Massimiliano Larocca, il cinema indipendente di FILMSOLO, la pelletteria artigianale di Hiroyuki Murata, il progetto fotografico di Marco Castelli, A Micro Odyssey, mentre l’artista ospite del numero è l’illustratrice Martina Messori.

Vi aspettiamo tutti al Light giovedì 30 giugno alle ore 19.30 per sfogliare insieme le pagine fresche di stampa dell’ultimo numero insieme ai protagonisti dei nostri articoli e ai redattori che li hanno scritti…

Cliccate qui sotto per cominciare a leggere subito!

Buona lettura!

Redazione FUL

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00