Il nuovo numero di FUL | Firenze Urban Lifestyle #21 è online e nei posti più belli di Firenze.
Il lavoro, la famiglia, gli amici, le passioni: tutto richiede il tuo tempo e la tua attenzione e a volte capita che non ce n’ è più. Non ce n’ è più per nessuno. Bisogna staccare la spina, dimenticare le scadenze, gli impegni che ci hanno dato e quelli che ci siamo presi, per fare tabula rasa e tornare a mettere a fuoco chi, cosa e perché. Per tornare a scegliere ciò che ci piace. Ovvero divertirci, ridere, ascoltare buona musica, scoprire nuovi artisti. Servono idee?
Ful#21 vi propone: Lorenzo Baglioni, attore comico e cantautore, gli eventi del Monnalisa Day, la libreria LeggerMente di Alessandra Raddi, i consigli di lettura di con.tempo che ha recensito Se fossi fuoco, arderei Firenze di Vanni Santoni; Un mistero di sogni avverati, l’ultimo cd di Massimiliano Larocca, il cinema indipendente di FILMSOLO, la pelletteria artigianale di Hiroyuki Murata, il progetto fotografico di Marco Castelli, A Micro Odyssey, mentre l’artista ospite del numero è l’illustratrice Martina Messori.
Vi aspettiamo tutti al Light giovedì 30 giugno alle ore 19.30 per sfogliare insieme le pagine fresche di stampa dell’ultimo numero insieme ai protagonisti dei nostri articoli e ai redattori che li hanno scritti…
Cliccate qui sotto per cominciare a leggere subito!
Buona lettura!
Redazione FUL