Un inverno hip hop a Firenze

0

Colle der Fomento, Kaos e i Cor Veleno. Questi sono solo alcuni dei nomi della scena hip hop italiana che saliranno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane sul palco del Combo.
p

Tra dicembre e gennaio Progeas Family, all’interno del ciclo di eventi ‘Support Your Local‘ – “la serata che spinge i prodotti del territorio” -, porta sul palco del Combo Social Club Firenze dei grandi nomi che hanno fatto la storia e il presente dell’hip hop italiano. Infatti dopo Dutch Nazari, Johnny Marsiglia e Piotta, stanno arrivando i Colle der Fomento col loro documentario e il loro dj set, Kaos e i Cor Veleno. Questi grandi nomi saranno sempre affiancati da crew e artisti locali della scena fiorentina e toscana. Ecco un promemoria di queste belle serate:

Mart 18 Dicembre
Info: COLLE DER FOMENTO presentazione e proiezione documentario “X TUTTO QUESTO TEMPO” + AfterShowDjset 

 

Ven 21 Dicembre
Info: KAOS & DJ CRAIM – Karma 10th year tour + Aftershow Drum’n bass by Innercity Jungle

 

Venerdì 11 Gennaio
Info: COR VELENO “Lo spirito che suona”

E altre due serate organizzate dalla Progeas Family sempre al Combo:

Giov 20 Dicembre 
Info: Disco Rebel Foundation + LapoXAgo Numa Crew + Suzzoman 

Giov 27 Dicembre
Info: PITAYA SOUND SYSTEM

Share.

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00