Mamma Bar: la nuova rubrica per mamme, babbi e… bambini!

0

Elisa Sergi, con il progetto EliScovery approda felicemente su FUL per costruire uno spazio dedicato al mondo dei bambini.

 

Un minimo di presentazione  è d’obbligo, ce la deve.
Fiorentina, con la passione per la comunicazione, specie quella in formato video, laureata in Psicologia e giornalista pubblicista. Dall’età di 18 anni, sempre presente, ogni stagione, nei palinsesti televisivi, nazionali, come Rai, o regionali, come Italia7, emittente dove lavora attualmente. È ambiziosa e inquieta, sempre alla ricerca di come poter esprimere al meglio la propria creatività. Ha alte aspirazioni e grandi sogni, che cerca man mano di realizzare. Le piace scrivere e ha buttato nero su bianco diverse cose, tra cui qualche libro, che custodisce nel proprio archivio segreto. Da diverso tempo, ha sentito il bisogno di esprimersi in maniera completa e autonoma, senza per forza dover assecondare esigenze di produzioni altrui, così, armata di coraggio e spinta da un’amica, un’influente social media manager fiorentina, ha intrapreso questa sua sfida, un nuovo canale YouTube.

EliScovery 
Una raccolta di video nella quale racconta, attraverso la sua particolarissima visione, quello che di originale, caratteristico o divertente le capita sott’occhio.

L’idea della collaborazione con FUL, nasce da un fortunato incontro con la redazione in una sera di mezz’estate. L’obiettivo che ci prefissammo, fu quello di costruire uno spazio dedicato al mondo dei bambini, così da condividere, informare e scambiarsi idee, consigli e opinioni, perché il mondo delle mamme, si sa, è sconfinato e meraviglioso, ma sicuramente anche molto complesso e duro.

Un’avventura che inizia per tutte noi ragazze, con un test di gravidanza, e che non si esaurisce mai, evolvendo quotidianamente in mille maniere. In tutto il mondo, ogni giorno nascono migliaia di mamme! La maternità è un’esperienza tra le più intense della vita di una donna e, per non tralasciare i maschietti, anche il ruolo di padre non è semplicissimo, insomma la genitorialità è meravigliosamente tosta. Esperienze di vita, quesiti, dubbi, domande ma anche consigli e spunti di riflessione. Fateci sapere quali sono gli argomenti ai quali siete più interessati, e cosa vi piacerebbe approfondire e noi lo faremo. Ci avvarremo di professionisti specifici del settore, quindi vi consigliamo di rimanere sempre sintonizzati e seguirci costantemente sui nostri social.

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00