Crossover: Pomo & Jamesboy da Zap

0

Dal 12 settembre al 12 ottobre 2019, ritorna Crossover! L’incrocio artistico tra Jamesboy e Pomo.

Due immaginari che si incontrano e scontrano producendo opere inedite a quattro mani. L’uno conclude l’opera iniziata dell’altro e viceversa. Il risultato artistico di questo percorso creativo a due teste sarà inedito per noi, ma anche per loro.

“Mi sono impegnato più del solito per fare queste tele, ci tenevo a confrontarmi con Pomo, spinto anche dalla curiosità di vedere cosa usciva fuori da questa collaborazione. E poi avevo una gran voglia di ‘crossare’, di andare sopra alle cose che fa lui, andare sopra i suoi bellissimi sfondi”ha detto lo street artist Jamesboy in riferimento al lavoro pittorico realizzato sopra le quattro tele iniziate da Pomo e poi concluse da lui”.

Pomo_e_Jamesboy

“Crossover è un atto di fiducia e condivisione, come indicare la direzione a qualcuno salvo poi decidere di chiudere gli occhi e lasciarsi guidare in un luogo sconosciuto e bellissimo” ha sottolineato l’artista Pomo.

Di Jamesboy vi abbiamo parlato qui 

Mentre potete trovare informazioni relative a Pomo in questo articolo 

Share.

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00