Natale, consigli economici per regali last minute

0

Arriva per tutti il momento in cui: “Ah, perfetto. Finito con i regali.”. Momento sacrale che dura fino al tintinnio del telefono. “Ehi, quando ci vediamo? Ho un pensierino per te sotto l’albero!”. Ed è qui che scatta il vero problema. Abbiamo già speso tutto il budget ed il tempo non è dalla nostra. Cosa fare?

Ecco una lista di regali smart anti-figuraccia:

  • REGALI PER CHI VIAGGIA. Chi viaggia sa com’è bello avere con sé delle piccole comodità, soprattutto se non si vola con Emirates. I must, per noi di FUL, sono sicuramente i cuscini da viaggio di Natura. Con un prezzo dai 6,90 ai 13,90. Per gli amanti del pisolino potete aggiungere anche la mascherina dai 2,90 ai 6,90. Altro oggetto fondamentale: il porta-biancheria con la cartina geografica di Kikkerland – intorno ai 10 euro, oltre che online li trovate anche negli store Feltrinelli e IBS – e i packing cubes di Seletti.
  • DA BOTTEGA VERDE E OCCITANE troverete delle deliziose confezioni regalo, già impacchettate ed infiocchettate, pronte per essere regalate. Creme per le mani e balls per la vasca da bagno. Ma anche dopo barba e bagnoschiuma per i maschietti.
  • DA BEST MARKET il nuovo superstore di  via Baracca con oltre 2.000 mq a vostro servizio, potrete comprare per l’ amico/a appassionato di vino un set di 4 bicchieri bourgogne firmati Luigi Bormioli a soli 16,90 €. Altrimenti il negozio ha un assortimento di oltre 30.000 prodotti, siamo sicuri che un regalino simpatico ed utile lo troverete.
  • UNA PIOGGIA DI CALZINI. Calze e calzini a tema natale. Intramontabile pensierino da trovare sotto l’albero. Da Calzedonia a Tezenis, fino ai pazzipazzi Happy socks.
  • MOLESKINE. Il 2020 è in arrivo, e voi avete già comprato la nuova agenda? Voi forse si, ma i vostri amici? Il tempo di rispondersi, ed è subito Moleskine. Se volete proprio esagerare, è possibile anche personalizzarle sul sito Moleskine.com.
  • UNA BOTTIGLIA DI OLIO EXTRA VERGINE DI ALTA QUALITA’. Sapete che l’olio evo è stato da poco riconosciuto una medicina naturale a tutti gli effetti? Ecco allora che una bottiglia di olio pregiato sarà un bellissimo regalo da fare, anche last minute. Dove comprarla? Senza dubbio troverete i migliori oli da Olivia il bistrot all’extravergine (in Piazza Pitti) spin off del frantoio di Santa Tea.
  • TOKYO STORIES. Una chicca che vi farà perdutamente innamorare del Giappone. Illustrazioni, foto e tanto altro. In promozione sul sito di IBS: Tokyo stories: storie e ricette giapponesi, di Tim Anderson.
  • LA VIA DEL TE. Chi passando davanti questo negozio non ha mai sognato di sedersi sul divano sorseggiando una buona tazza di tè? Perfetto per un regalo veloce ma di ottimo gusto. La via del tè a Firenze è in piazza Ghiberti, via della Condotta e in via di S. Spirito.

Share.