“Thank Harry it’s Friday!”. Ogni venerdì pairing pizza&cocktail da Sina Villa Medici

0

Andrà in scena questa sera il secondo appuntamento della rassegna di Sina Villa Medici e Harry’s Bar, in programma ogni venerdì fino al 17 dicembre dalle 19 alle 22.

Giardino Sina Villa Medici

“Thank Harry it’s Friday!”. Nella suggestiva location di Sina Villa Medici e in collaborazione col suo partner… in food&beverage Harry’s Bar Firenze, oggi torna l’appuntamento del venerdì sera a base di cocktail, pizze napoletane e musica dal vivo.

Un invito alla condivisione e allo stare insieme in allegria, per celebrare la pizza napoletana fresca di “Spicchio” sulla guida delle pizzerie del Gambero Rosso di Sina Villa Medici, insieme ai drink firmati Harry’s Bar Firenze con un focus particolare sul “Negroni Again” di Federico Fametti, recentemente premiato come “Best aperitivo italiano” nel corso della VI edizione della Florence Cocktail Week. Proprio così il General Manager dello storico albergo fiorentino, Fernando Pane, e la Coordinatrice Comunicazione e Marketing dei Sina Hotels, Rachele Liafas, vogliono riportare anche i fiorentini e i toscani all’interno di uno spazio elegante ma inclusivo. Il prezzo concorrenziale di questo evento (insalata, pizza, cocktail e gelato Buontalenti a 38 euro) lo dimostra coi fatti e non solo con le parole.

Le pizze proposte dal pizzaiolo Mauro Andinolfi? Le classiche “Margherita” e “Napoli”, ma anche pizze gourmet come il “Bosco” con crema di funghi champignon, mozzarella di bufala campana, speck e ricotta alla nocciola, l’“Orto” con mozzarella di bufala campana, spinaci, melanzane, funghi champignon e peperoni, e la “Focaccia”, con stracciatella pugliese, gambero rosso marinato nel lime e granella di pistacchi. In alternativa, sempre sulla tradizionale tovaglia rosa, si possono sempre scegliere i piatti forti che hanno reso riconoscibile il marchio Harry’s Bar nel corso degli anni, quali i tagliolini gratinati al prosciutto, il carpaccio di manzo, il cocktail di gamberi e il pollo al curry (sia come portate principali sia come finger food da aperitivo).

“Thank Harry it’s Friday!” si svolgerà ogni venerdì dal 5 novembre al 17 dicembre, a partire dalle 19 fino alle 22, con l’obiettivo di trascorrere in compagnia una piacevole serata fra food pairing e live music, festeggiando in grande stile l’arrivo del week-end.

Per ulteriori informazioni:
harrysbarthegarden@sinahotels.com
+39 055 2771704

Share.

About Author

Sognatore dal 1990, giornalista dal 2010. Giacomo Iacobellis vive per scrivere e scrive per vivere. Ha un'esperienza pluriennale nel mondo del giornalismo: cartaceo, radiofonico, televisivo e online. Esperto di Food & Beverage, nonché di Calcio, è corrispondente italiano per testate spagnole e sudamericane.