Lo aspettavamo da 15 anni: ad ottobre riapre il Jaiss

jaiss

Dopo la chiusura del 2004 la discoteca è pronta a riaprire le sue porte

Una notizia da giorni sta spopolando sul web e sta già facendo impazzire tutti gli amanti della musica techno sulla penisola. Pare che il prossimo Ottobre riaprano le porte della discoteca italiana più famosa e chiacchierata degli anni ’90, il Jaiss, leggendario tempio della techno made in Italy, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del clubbing italiano, ancora vivissimo nella memoria di chi lo ha vissuto e nell’immaginario di chi ne ha solo sentito parlare.

Dal 2004, l’anno della chiusura, il club ha avuto una storia tribolata che ha lasciato orfane intere generazioni di appassionati clubber. Per 15 lunghi anni, il Jaiss è sopravvissuto grazie ad Internet e ai numerosi forum e canali Youtube che hanno distribuito online le registrazioni di serate leggendarie, rimaste di buon grado nella storia della musica elettronica italiana.

La riapertura del Jaiss è una grande gioia per il mondo del clubbing italiano. 

Non si tratterà di un evento remember, qui stiamo parlando di una vera e propria riapertura, che rimetterà finalmente al suo posto originario l’insegna del Jaiss. Un’intera stagione dedicata alla musica, diretta artisticamente dai fondatori del marchio Jaiss, con la collaborazione straordinaria di fitters e performers tra i migliori al mondo.

La notizia della riapertura ha del sensazionale, in un periodo in cui molti tra i più importanti club nazionali stanno chiudendo. Si riaccende una speranza in un settore in forte crisi, ed è bello che questo avvenga proprio nel luogo in cui tutto è partito, in cui tutto il movimento italiano ha preso vita.

Dopo molti ostacoli, il Jaiss è finalmente pronto a risorgere! 
Ecco i contatti social per non perdervi la data di apertura
Fb > qui 
IG > qui