Presentazione FUL 52 all’Accademia del Caffè

primavera firenze ful 52

Avete superato l’inverno indenni? Bene con la primavera c’è il nuovo numero di FUL! Come sempre desideriamo presentare la rivista incontrando i nostri lettori. Appuntamento venerdì 5 maggio dalle 19:00 all’Accademia del Caffè.

Lo scorso dicembre avevamo salutato il 2022 con il numero 51, entriamo adesso nel 12° anno di vita, un traguardo importante per una rivista indipendente come la nostra, che cerca di rinnovarsi sempre! Apriamo così la stagione 2023 con un nuovo numero e tante novità.

La prima riguarda l’artista che disegnerà le nuove copertine: vi presentiamo Antrasat! Poi c’è un nuovo direttore, Francesco Sani ha raccolto il testimone dal caro Riccardo Basile, un giornalista che da 6 anni i nostri lettori hanno imparato a conoscere con le sue storie. Ecco quindi FUL #52, il magazine che come sempre vi porta a scoprire personaggi e storie della nostra città e oltre.

C’è l’intervista alla cantante Ginevra Di Marco e troverete il lavoro di ben tre artisti stranieri che operano a Firenze. Sempre grande attenzione alla fotografia, dalla latex fashion di Roberto Roto all’indagine sul nazionalismo di Mariusz Bogacki. “Nationalism” ci ricorda che oggi in Europa il nazionalismo si presenta come sovranismo in politica e protezionismo in economia.

Ancora, la storia di Eleonora di Toledo, l’illuminata consorte di Cosimo I de’ Medici, e di Gabriele Trovato, lo chef “bistellato” che ha festeggiato 40 anni di attività del celebre ristorante Arnolfo.

E ancora tanto altro, da un reportage di moda al Golf Club Ugolino, falla collezione artistica dell’Hotel Lungarno a molto altro ancora.

Ginevra di Marco fotografata dal nostro © Gianmarco Caroti.

Per l’uscita del nuovo numero della rivista stavolta abbiamo pensato a una presentazione all’ Accademia del Caffè alle ore 19:00 – ingresso libero come sempre – alla presenza di Francesco Sani, la pittrice Alexandra de Pan, l’autore Edoardo Rialti e Alice Trovato di Arnolfo, coinvolti in un talk dal fonder del nostro magazine Marco Provinciali. Insieme ai nostri graditi ospiti troverete tante copie di FUL #52 (potete anche prenotarlo qui).

…Che fate, venite?