Quinta Essentiae Competition, Planet One: i migliori bartender di Italia si sfidano al Locale.

0

Si terrà mercoledì 7 febbraio, presso Locale Firenze la finale del contest per bartender Quinta Essentiae Competition targato Planet One.

 

439 bartender selezionati in tutta Italia in 28 giornate dedicate, 135 esperti giudici coinvolti, più di 334.000 visualizzazioni social per arrivare ai 20 finalisti ufficiali che si troveranno per un laboratorio tecnico già da martedì 6 febbraio nelle sedi di Prinz beverage and food (sede di riferimento Planet One per la Toscana).

Il tema di Quinta Essentiae Competition si basa sui quattro elementi all’origine della vita: ACQUA, ARIA, TERRA e FUOCO, elementi che dovranno essere abilmente miscelati dai 20 finalisti per trovare la Quinta Essentia.

Ricco il montepremi complessivo (40.000€) sostenuto da partner di alto livello: corsi professionalizzanti offerti da Planet One, buoni merce firmati Gold Plast, un viaggio entusiasmante in Colombia organizzato da Lavazza. Premio speciale “Energy Award” offerto da Red Bull, esperienza al Barconvent di Berlino con ICE3. Bar Tools professionali di Lumian, kit Mixturae, eletto Prodotto Innovativo dell’Anno ai Barwards 2017 di Bargiornale. E non da meno l’alambicco Cirano di Botanikit, la novità 2018 di Planet One presentata ad Host 2017, oltre che al Sigep di Rimini appena terminato. Per questa prima edizione di Quinta Essentiae Competition si ringraziano: Campari Academy, Conserve Italia, Fabbri, Fava Bibite, Pepsi, Stock.

Media Partner Bargiornale.

Non perdete la giornata del 7 febbraio e seguite l’evento sui canali social Planet One, per scoprire le emozioni che vivranno i 20 concorrenti e il team dei vincitori della prima edizione della Quinta Essentiae Competition!

Share.