Non chiamiamole più agenzie immobiliari!

0

Si chiama “Il Rinascimento Immobiliare”, ed è un innovativo network con più di 70 agenti immobiliari e che continua a crescere, nonostante l’anno di grande crisi che è stato il 2020. 

Un progetto nato a Firenze che sta rivoluzionando il settore immobiliare, uno dei motori più importanti dell’economia italiana. 


Lo slogan del progetto spiega tutto. Il Rinascimento è infatti un “Co-woking di agenti in sinergia”, costruito per stimolare al massimo le performance individuali e di gruppo, tramite programmi di alta formazione e di crescita personale, al fine di raggiungere gli obiettivi – in termini economici e in termini di carriera – che ognuno degli agenti si prefigge quando entra a far parte del team.   Nato all’interno del più grande franchising immobiliare al mondo, Il Rinascimento Immobiliare è stato premiato più volte come miglior team immobiliare in Toscana.

Nel 2020 il team intraprende un nuovo percorso indipendente per portare avanti il proprio metodo che punta tutto sulla potenza del network e delle relazioni umane, facendo diventare l’agente immobiliare il vero e proprio perno, il punto di riferimento del settore. 
Un metodo che non si limita, come succede in altre agenzie, a pubblicare gli annunci immobiliari sui portali online, ma che da un’analisi del mercato locale e delle caratteristiche dell’immobile e del vicinato, mira a creare dei piani marketing studiati ad hoc per ognuno degli immobili trattati per far incontrare la migliore offerta con il miglior acquirente nel minor tempo possibile.

rinascimento immobiliare

Di questo metodo è convintissimo uno dei fondatori del team, Stefano Marchetti che scommette “il nostro è il network più potente del settore immobiliare. Gli agenti che ci scelgono cercano un team in cui essere indipendenti e nello stesso tempo supportati al meglio. I nostri agenti sono remunerati con le più alte provvigioni del settore, perché per noi solo loro possono generare un vero e proprio valore aggiunto al servizio di chi vuole acquistare o vendere casa. Sono preparati a seguire il cliente in ogni sua necessità e a creare con loro un importante rapporto di fiducia che dura poi anche nel post vendita. Nel quotidiano sono guidati da un codice etico e comportamentale, che firmano tutti prima di entrare a far parte del team.” 

rinascimento immobiliare

Tantissimi per la squadra i progetti in ponte come quello del primo Centro Commerciale dell’Immobiliare, uno spazio innovativo in cui tutti gli operatori del mattone possono collaborare e creare sinergie inedite nel settore. Progetti che stanno facendo crescere velocemente il team: “al momento siamo alla ricerca di nuove figure da inserire, quindi invito ufficialmente tutti gli agenti interessati, specie se con esperienza nel settore, a compilare il form sul nostro sito per candidarsi. Entrare a far parte di questo team darà loro la possibilità di guadagnare quanto desiderano, di ricevere business passivi e di liberarsi totalmente dalle attività non remunerative che saranno gestite da un ufficio preposto” dice Marchetti. 

FB: https://www.facebook.com/ilrinascimentoimmobiliare
IG: https://www.instagram.com/ilrinascimentoimmobiliare/

Share.

About Author

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡ instagram: @ful_magazine