Il 19 Luglio Tea Hacic sarà con noi in Manifattura Tabacchi, per l’attesissima tappa fiorentina del suo book tour Italiano.
La performer e scrittrice Tea Hacic-Vlahovic, fondatrice del magazine Stai Zitta, voce e mente dietro al podcast Troie Radicali, stand-up comedian e autrice del libro “L’anima della festa” con Fandango Libri, dialogherà con la giornalista di FUL e scrittrice Viola Valéry e risponderà alle domande del pubblico. A seguire firmerà le copie e incontrerà i fans nello spazio predisposto dalla libreria Todomodo, dove sarà possibile acquistare il libro.
“L’anima della festa è una dark comedy cupissima ambientata a Milano. Tutto ruota intorno a Mia che giovane espatriata americana è arrivata nella capitale del Nord all’inizio degli anni 2000 per tuffarsi nel mondo della moda e della vita notturna milanese. È venuta in Italia per sfuggire ai suoi problemi ma ne ha trovati solo di nuovi e più glamour”.
- 18.45 Presentazione del libro nella Piazza dell’Orologio
- 20.15 Firma copie di fronte al ristorante Bento della libreria Todo Modo (Cortile della Ciminiera)
- DJ set di Young.Rascal e Michelle Davis al Soul Kitchen (Cortile della Ciminiera)
Troverete anche le copie del nuovo numero estivo di FUL Magazine!
Vi aspettiamo!
*Ingresso libero e gratuito, ma contingentato fino ai limiti di capienza consentiti.
QUI trovate l’evento facebook.
Evento organizzato da FUL Magazine con il sostegno di Fandango Libri, Todo Modo e Arcigay Firenze. Grazie a Manifattuta Tabacchi per l’ospitalità