Torna il Charity Market a cinque stelle

A partire da oggi 4 novembre fino al 6 novembre presso il Tepidarium del Rooster sarà possibile acquistare abiti, accessori, borse e calzature dei grandi marchi delle moda italiana e non solo

Un weekend di shopping con il fine di raccogliere fondi da destinare ad attività di aiuto e sostegno sociale in Eritrea. Il Charity Market è un mercato di beneficenza organizzato tutti gli anni dall’organizzazione di volontariato Smile Project ODV. A partecipare sono numerosi brand di moda che metteranno in vendita i loro capi a prezzi super convenienti nel magico e suggestivo Tepidarium del Rooster, la serra immersa nel Giardino dell’Orticoltura di Firenze. Come ha annunciato rispetto all’evento di quest’anno Elsa, la fondatrice di Smile Project: “Stiamo lavorando per renderlo ancora più bello e accogliente”.

Edizione 2021

Smile Project lavora per promuovere l’integrazione sociale e la formazione di donne e bambini. Attualmente come indicato sul sito il loro obiettivo è ” il sostentamento, la formazione scolastica e l’integrazione di migliaia di bambini eritrei in condizioni di estrema povertà. Vogliamo salvaguardare la loro crescita e garantire loro un futuro migliore”. Attraverso azioni strutturate e l’acquisto di macchinari l’Onlus vuole garantire sostentamento e l’autosufficienza delle strutture che ospitano bambini da un’età di poche settimane fino all’adolescenza, giovani madri e soggetti deboli.

Edizione 2021

Il Charity Market si terrà il 4, 5, 6 novembre dalle 9:30 alle 19:00. Un’occasione perfetta per fare i primi regali di Natale sostenendo così i progetti umanitari di Smile Project. Un gesto di solidarietà che diventa concreto grazie ai volontari e agli interventi dell’Associazione.

www.smileprojectonlus.com

Giardino dell’orticoltura – Via Vittorio Emanuele II, 4, 50139 Firenze FI

ARTICOLI CORRELATI