Una follia d’amore per vincere NOVANTA di Go Dugong

0

FUL in collaborazione con Fresh Yo! vi dà la possibilità di vincere il nuovo album di Go Dugong, NOVANTA. Scoprite come…

love_expl

 

A volte basta poco per essere romantici: una cena a lume di candela, un chiaro di luna… Altre volte si fanno delle pazzie… L’album di Go Dugong A LOVE EXPLOSION (scaricabile gratuitamente da internet) è un unico meraviglioso biglietto d’amore che è servito a conquistare la sua amata. E voi? Qual è la vostra follia d’amore?

 

 

 

FUL in collaborazione con Fresh Yo! vi dà la possibilità di vincere
il nuovo album di Go Dugong, NOVANTA.
Partecipare è semplice: raccontateci la vostra follia d’amore scrivendo una mail a
redazione@firenzeurbanlifestyle.com

nova

Novanta by Go Dugong

Regolamento / Il termine ultimo per l’invio dei testi è il 10 febbraio 2016. Le email che arriveranno in data successiva non saranno prese in considerazione. La selezione è a insindacabile giudizio della redazione. I testi saranno pubblicati sul sito www.firenzeurbanlifestyle.com. Il vincitore del premio sarà dichiarato il 14 febbraio. Il premio consiste nel vinile o nel download gratuito di NOVANTA.

E nell’attesa di ricevere le vostre follie d’amore, vi lasciamo sulle note di Follia d’amore di Raphael Gualazzi.

Redazione FUL

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00