4 prodotti toscani da comprare online durante la quarantena

0
1 di 4

Presi da paura, ansia e sconforto generale in questo clima surreale è importante trovare il tempo per farsi dei piccoli regali che magari possono aiutarci a passare meglio le giornate di quarantena.

Per difendere il mercato locale abbiamo preparato una lista di 4 prodotti made in Tuscany che potrete comprare online.

Infiorescenze e derivati by Erba Del Chianti

Sulle colline dell’Impruneta da tre anni sorge una produzione di oltre 1.000 piante di Canapa coltivate in maniera del tutto naturale. Messe a dimora in un secolare oliveto le piante crescono “aromatizzandosi” di sole, di vento e di terra del Chianti. Un lavoro di ricerca continua per ottenere un’erba capace di restituire, attraverso il suo bouquet, tutti i “sapori” della natura.

Che cosa producono grazie alla coltivazione di queste bellissime e pregiate piante?

Infiorescenze da fumare in questi giorni di quarantena, prodotti di cosmesi come crema idratante per le mani o crema antirughe per il visto. Una selezione di prodotti alimentari gluten free e, un naturalissimo olio CBD che ha tra i tanti benefici quello di ridurre stati d’animo come lo stress e l’ansia.
Clicca qui per scoprire e acquistare online i prodotti.

1 di 4
Share.

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00