A Pozzolatico la 2ª Sagra del Fritto di Mare

0

Dal 1 al 3 settembre l’evento organizzato dal Centro Storico Lebowski per finanziare la sua scuola calcio

 

Nei locali del CRC di  Pozzolatico (FI) dal 1 al 3 settembre si terrà la II edizione della Sagra del Fritto di Mare organizzata dal Centro Storico Leboswki.

Il menu prevede specialità di mare di ogni tipo, cucinate con maestria da chef professionisti: come antipasti insalata di polpo, cocktail di gamberi e marinata di acciughe; tra i primi da evidenziare ravioli ripieni di scampi con pomodorini e basilico, orecchiette al ragù di polpo e tagliolino cozze zucchine e rosmarino; come secondi figurano invece varie fritture (frittura mista, di paranza, di calamaretti a spillo) e la grigliata di gamberoni con verdure.  È previsto anche un menu per vegetariani e vegani.

La sagra è organizzata dall’ASD Centro Storico Lebowski e servirà a finanziare le attività della scuola calcio “Francesco ‘Bollo’ Orlando”. Durante le serate saranno spiegate le attività del Centro Storico Lebowski e sarà possibile scoprire le attività sportive e gli obiettivi sociali promossi dall’Associazione.

Tutte le giornate prevedono un accompagnamento musicale di primo livello:
• Venerdì 1: serata sudamericana con Puerto Sureño;
• Sabato 2: serata anni ’50: boogie e Rock ‘n Roll con Dj Red Moon;
• Domenica 3: pizzica e tarantelle con Bassamusica.

La cucina sarà aperta tutte le sere dalle 19:00

Per maggiori informazioni è possibile seguire l’evento Facebook o scrivere alla mail eventilebowski@gmail.com

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00