Il C.S. Lebowski organizza la Sagra del fritto di mare a Pozzolatico

0

Il C.S. Lebowski organizza la Sagra del fritto di mare a Pozzolatico, in programma dal 16 al 18 giugno, l’evento servirà a sostenere la scuola calcio e le attività dell’associazione sportiva.

Il Centro Storico Lebowski organizza presso il CRC Pozzolatico una sagra dei sapori del mare toscano: venerdì 16 e sabato 17 giugno sarà possibile assaporare pesce fresco e conoscere le iniziative dell’associazione sportiva al ritmo di musica swing e tango. La giornata di domenica prevede l’apertura solo a pranzo: le livornesi De’ Soda Sister e il fiorentinissimo Menestrello ravviveranno l’atmosfera cantando stornelli tipici della tradizione popolare toscana. Il menu prevede antipasti (crostini, baccalà mantecato, insalata di polpo), primi di mare (orecchiette al polpo, spaghetti alla chitarra, tagliolini cozze e zucchine, etc.), fritture e grigliate miste; la proposta è completata da altrettante specialità vegetariane e vegan. Il pescato, in arrivo il giorno stesso da Castiglioncello, sarà cucinato da chef professionisti vicini alla società sportiva. L’intero evento è infatti organizzato da volontari e servirà a finanziare le numerose attività dell’Associazione, a cominciare dalla “Scuola Calcio Francesco Orlando”. Nato nel 2010, il Centro Storico Lebowski è una società sportiva dilettantistica creata e diretta dai suoi stessi tifosi. Il Lebowski è un progetto che vuole cambiare l’esistente attraverso autorganizzazione, spontaneità e partecipazione.

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00