La Bass Music arriva al Combo con Support Your Local

0

Nuovo appuntamento per SupportYourLocal il 20 aprile al Combo per una nottata interamente dedicata alla bass music.

Scopri come vincere due ingressi omaggio a questa serata QUI

Sabato 20 Aprile, sarà il penultimo atto della lunga stagione che ProgeasFamily ha affrontato in quel del Combo Social Club. Una stagione che ha visto i ragazzi dello spermino cimentarsi in ben 28 serate! Un bel numero, non c’è che dire, sopratutto se andiamo a guardare la varietà dei generi proposti e degli artisti coinvolti, dai così detti Locals agli SpecialGuest più rinomati del panorama italiano. Dall’elettronica all’hiphop più crudo (LordMadness, Lucci, KaosOne, Jhonny Marsiglia), passando per le nuove sfumature del Rap (DutchNazari), il Reggae (AwaFall + Bonnot), il Rock e l’Indie (in collaborazione con Fiore Sul Vulcano), senza tralasciare il panorama molto vasto della Bass Music.

BassMusic

E’ proprio con la Bass Music e più precisamente assieme a InnerCityJungle, che ProgeasFamily ha portato avanti una collaborazione molto ampia. Gli After Show Drum’n’Bass e le mensili Drum’n’Bass night de “L’Altro Giovedì” ci hanno accompagnato lungo tutto l’arco della stagione degli eventi non solo al Combo, ma anche alla Flog e al Tenax. E quindi, come non celebrare una stagione così lunga con un ultimo appuntamento? Sabato 20 aprile al combo si chiude infatti la stagione della Bass Music targata Support Your Local!

Sarà una serata che affronterà le varie sfumature di un genere molto apprezzato e seguito in città. Per l’occasione, Progeas Family ospiterà i ragazzi della Romola Sound System che con il loro Reggae Roots e le loro sonorità DUB, faranno d’apripista a una serata che promette divertimento. Per l’occasione, i ragazzi della Romola, porteranno parte del loro ottimo Sound System auto-costruito, per gentile concessione dello staff del Combo.
A seguire, sarà il turno di XlMad progetto Dance Hall con Arge della Numa Crew e Haze D di Kalymatic Sound. Sarà la prima volta per loro all’inteno di una di queste serate, segno evidente che la voglia di collaborazione e di fare rete della Progeas Family non è assolutamente finita!
La serata si concluderà con un set che varierà dall’Electro alle sonorità più classiche della Drum’n’Bass. In consolle ci saranno gli ApicWithUS il duo più giovane della storica crew fiorentina InnerCityJungle.

Apertura porte ore 23
Ingresso € 5
Evento FB

Visual: COLLA
Grafiche: Giuseppe Tangaro

Media partnership: FUL – Firenze Urban Lifestyle

Share.