Live di Murubutu e aftershow Support Your Local per Many Possible Cities

0

Sabato 6 luglio all’interno del festival urban Many Possible Cities alla Manifattura Tabacchi di Firenze tanti eventi dalla mattina alla sera e per chiudere il concerto di Murubutu e l’after show a cura di Support Your Local della Progeas Family.

Many Possible Cities è il festival di Manifattura Tabacchi che racconta storie di rigenerazione urbana dove nuovi spazi polifunzionali e comunità fluide, contribuiscono a creare valore culturale, economico e sociale.

In questa edizione estiva che si terrà il 6 e il 7 luglio il linguaggio universale della musica si affiancherà a talk e laboratori, portando queste città possibili, pioniere di un futuro plurale, nel nostro presente e dando spazio a talenti locali, permeabili alle nuove evoluzioni contemporanee e che parlano al mondo. Tra i vari eventi l’aftershow della sera di sabato 6 luglio sarà curato dalla Progeas Family.

Many Possible Cities

E’ stata una stagione invernale lunga, molto attiva quella della Progeas Family. Il calendario degli eventi da loro organizzati è stato fittissimo e noi di FUL vi abbiamo tenuto aggiornati su tante delle loro serate. Solo per ricordarne alcune: il live di Awa Fall accompagnata da Bonnot e quello dei Funk Rimini e dei Capofortuna al Combo e il veramente memorabile concerto dei Colle der Fomento al Tenax.

Non contenti e non stanchi, stanno continuando il loro lavoro anche con una ricca programmazione estiva in diversi spazi fiorentini come l’OFF Bar, il LIGHT e siamo sicuri che presto scopriremo anche nuove serate in altre location. Come potevano non mettere lo zampino anche alla Manifattura Tabacchi? Infatti l’aftershow di sabato 6 luglio è targato Support Your Local, l’etichetta utilizzata dalla Progeas Family per le loro serate che vanno a valorizzare i talenti a km0 zero.    

Dopo l’esibizione gratuita di Murubuturapper più storyteller che abbiamo in italia – inizierà l’aftershow che vedrà alternarsi 3 coppie di DJ della scena musicale elettronica fiorentina.

LINE UP:

00:00 – 00:30 Sight (Mire & Gabri)
Sight è un collettivo fiorentino nato nel 2017 che al suo interno contiene membri provenienti da tutta la Toscana, tutti accomunati dalla passione per lo stesso genere musicale. La loro musica svaria dalla techno all’electro fino ad arrivare alla trance, senza escludere musica ambient, downtempo e trip hop. La caratteristica principale è la ricerca musicale e la grande varietà di generi interessati ha permesso a tutti i membri del collettivo di crescere grazie alla condivisione costante di musica.
Gabri & Mire: amici di vecchia data , appassionati e collezionatori di musica elettronica , nel 2017 sono parte fondamentale nella fondazione del progetto Sight e decidono di iniziare a mettere qualche disco alle loro serate. Il loro stile si snoda tra techno , trance , progressive ed electro. 

00:30 – 1:00 GALATTICA ( InterstellarCat & MysticValley)
Progetto senza confini di genere nato dalle mani di Andrea aka Mystic Valley e di Tancredi aka Interstellar Cat; GALATTICA è lo pseudonimo che hanno scelto per le loro esibizioni in coppia.

1:00 – 2:00 TEO NADDI B2B HERTZ COLLISION
Teo Naddi, Dj e volto noto della firenze by night da molti anni ormai. Ha suonato praticamente ovunque in città aprendo a Dj di fama internazionale, partecipando a Festival di spessore. Da anni si occupa da vicino di Introspettiva, webradio fiorentina e di OltrarnoRecordings, etichetta discografica di cui è il presidente. Anche Hertz Collision aka Francesco Profeti, lo abbiamo imparato a conoscere bene in questi anni a Firenze. Prima come Dj e ora anche come organizzatore eventi. HertzCollision è il suo personale progetto Techno, che lo ha visto, prima  al fianco di Pietro Franchini e adesso da solista, entrare a far parte di numerose etichette discografiche internazionali.

Tutti gli eventi della giornata di sabato 6 luglio sono a ingresso gratuito!

QUI l’evento dell’aftershow di sabato e QUI quello generale di tutto il festival.

Share.