Ultima tappa per Support Your Local all’insegna dell’Electro Music

electromusic

Ultimo appuntamento per questa stagione per SupportYourLocal martedì 30 aprile al Combo con una nottata dedicata alla musica elettronica

SCOPRI COME VINCERE
DUE INGRESSI OMAGGIO
PER QUESTA SERATA
QUI

La stagione autunno / inverno di SupportYourLocal targata Progeas Family è giunta al termine. Tantissimi gli appuntamenti che si sono susseguiti, tantissimi gli artisti coinvolti e i generi musicali proposti.

Il Closing Party si terrà martedì 30 aprile al Combo, allo scoccare della festa dei lavoratori, Progeas Family ha intenzione di farvi ballare per tutta la notte grazie a questa line up:

electromusic

MADISONAIR Live: Il progetto Madisonair nasce dall’idea di musicisti provenienti da diverse scene musicali. Il risultato è un sound in continua mutazione che si nutre di influenze Electro-Funk, Rock, Rap e Bass Music. Ad oggi i Madisonair hanno pubblicato un EP e, dopo aver suonato nei locali fiorentini una selezione di dischi Tech-House e New-Garage, hanno pubblicato Craven Road, il loro primo album ufficiale, ispirato ai testi di Dylan Dog.

madisonair

STEI: New entry per quanto riguarda le serate SupportYourLocal. Stei è un DJ molto poliedrico capace di variare i propri set in base alle esigenze del DanceFloor. Grande cultura musicale e passione per la nightlife, per la quale oltre a suonare nei vari locali fiorentini, ha organizzato il PICelectroNIC. Alzerà il numero dei BPM subito dopo il Live dei MadisonAir!

stei

SHIVA from Pitaya SoundSystem: Shiva più noto a Firenze come Olivier, è un fiorentino che vive a Parigi, dove assieme ad un’altro amico dj, fonda il collettivo Pitaya SoundSystem. Pitaya non è nient’altro che la visione che Shiva ha della musica e del clubbing in se. Musica su vinile che ti porta una ventata d’aria fresca, che odora di mare e dal sapore tropicale, il suo sound ha un solo obbiettivo, far muovere il sedere!

shiva

MASSACH: Volto noto della nighlife fiorentina, ha suonato praticamente ovunque a Firenze, con una sapienza e una gestione del set veramente unica. Il suo nome è legato alle serate tra il 2009 e il 2012 che portarono DJ nazionali ed internazionali nei locali più Underground di Firenze (molti dei quali oggi purtroppo sono chiusi). Massach è stato il primo dj a credere nel progetto ProgeasFamily, quando era ancora un idea da formare e plasmare.

massach

Apertura porte ore 22
Ingresso € 6
Evento FB

Visual: COLLA
Grafiche: Giuseppe Tangaro

Media partnership: FUL – Firenze Urban Lifestyle