Fabulous the party, la notte diventa magia

0

C’è una festa nuova in città dove la musica incontra il mondo delle favole, dove il sound dei migliori djs da il tempo ad un’ incredibile animazione, dove la magia della notte si fonde armonicamente con maschere luccicanti e misteriose, dove i confini dell’immaginazione incontrano il mondo del reale per dar vita ad una festa nuova, già considerata dagli addetti al settore come una delle migliori proposte dell’intero panorama nazionale, questa festa ha un nome e si chiama – Fabulous the Party! 

fabulous the party
fabulous the party

Fabulous The Party è il nuovo concept ospitato da Otel Firenze porta a Firenze un’idea nuova di vivere la notte. Non solo grande musica, ma una spettacolare animazione in grado di coinvolgere il pubblico come forse solo le grandi discoteche ibizenche sanno fare.  Ne sono testimonianza i numerosi commenti social di chi ha già partecipato ai primi eventi Fabulous.

fabulous the party

Venerdì 10 l’appuntamento con il dj di fama mondiale Franky Rizardo

fabolous otel

L’occasione giusta provare il favoloso mondo di Fabulous The Party è venerdì 10 gennaio, quando i vostri sogni balleranno sotto i bit incalzanti di Franky Rizardo, giovane dj Olandese considerato uno dei maggiori talenti del clubbing mondiale. 

E’ questa dunque la prima grande novità della nightlife fiorentina del 2020 i cui echi, siamo sicuri, si diffonderanno a gran voce in lungo e largo per lo stivale, dirottando il pubblico della notte verso Firenze, destinazione Otel!  

Per informazioni e prenotazioni 333 265 5347
Segui i canali social di Fabulous the party  > Fb | Ig

Share.

About Author

firenzeurbanlifestyle.com

⚡ Free magazine e sito web sulla vita a Firenze ⚡instagram: @ful_magazine

Sostieni FUL – Magazine

FUL Magazine nasce nel 2011 con l’intento di far conoscere un’altra Firenze, quella #oltrelacupola. Da allora raccontiamo la cultura urbana, l’arte, la fotografia, la street art, la musica, il design e le innovazioni della nostra città. Le grandi mostre e le piccole gallerie, gli eventi internazionali e quelli più underground, il cibo di strada e i ristoranti, i cocktail bar e i bar storici o i vinaini e ancora, i teatri, i cinema e le persone. Insomma, una città unica al mondo che potete trovare sul nostro sito, sui nostri social e sulla nostra rivista cartacea.

Siamo orgogliosi della nostra indipendenza, crediamo profondamente nella nostra offerta informativa e culturale e pensiamo che possa contribuire a far vivere la nostra città in modo intenso, ma sempre critico. Ci sforziamo e ci sforzeremo sempre per mantenere FUL gratuito ma, come potete immaginarvi, non è facile. Se quindi apprezzate quello che facciamo, avete la possibilità di sostenerci con un contributo. Grande o piccolo che sia, sarà comunque per noi importantissimo per migliorare il nostro modo di fare giornalismo e la vostra informazione. Grazie!

Informazioni Personali

Totale Donazione: €2,00