Winelivery: vino, birra e drink a domicilio!

0

Avete mai desiderato un bicchiere di vino mentre siete in pantofole sul divano? Si che lo avete fatto. Ed ora c’è Winelivery!

Winelivery è il servizio di consegna a domicilio specializzato in vino, birra e cocktail – ovviamente con delivery express! In – massimo – trenta minuti e garantendo sempre la giusta temperatura, direttamente a casa vostra. Perché il supermercato è chiuso, o perché avete l’aspetto di una giornata no oppure perché si, vi è proprio passato di mente di comprare il vino e gli ospiti stanno arrivando. Alzi la mano chi si è trovato in almeno uno di questi casi. Noi, in tutti e tre.

Per saperne di più vi raccontiamo la sua storia. Questo progetto nasce nel 2015 quando i fondatori si sono accorti che in Italia era possibile ordinare praticamente qualsiasi bene, ma non una buona bottiglia di vino. Era realmente improbabile ricevere a casa propria, e soprattutto in pochi minuti, anche una birra o un cocktail. Da qui l’idea. Eureka!

Winelivery

Come funziona winelivery?

Aprire l’App store e scaricare Winelivery oppure googlare il sito Winelivery, scrivere in quale città ci troviamo, scegliere cosa desideriamo tra le categorie vino, birra, cocktail e il gioco è fatto. Possiamo indirizzare la nostra scelta in base anche a dei filtri: prezzo, provenienza, tipologia, occasioni e beh, anche caratteri. Affettuoso, afrodisiaco, carismatico, estroverso.

Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 10:00 con una distribuzione fino all’1:00. Winelivery, in occasione del weekend, estende l’orario alle 2:00. Nessun costo aggiuntivi per la consegna. Le città in cui è disponibile sono Firenze caput mundi, Milano, Bologna, Torino e Bergamo. Se invece siete in altre zone del Belpaese ma sul sito avete visto una bottiglia che proprio volete testare, potete comunque ordinarla dal catalogo e vi sarà consegnata in due giorni lavorativi.

La lista dei vini include oltre 1200 possibilità tra DOC, DOCG, champagne, rosè e spumanti. 200 tipi di liquori, distillati, cocktail kit, aperitivi e superalcolici. 100 tipologie di birra artigianale e commerciale. Sappiamo che ve lo state domandando, si, c’è anche il set ghiaccio tra gli ordini.

Se, guarda caso, state organizzando l’aperitivo di stasera FUL ai suoli lettori regala un codice sconto di € 7 per il primo ordine a fronte di un acquisto da 30€ sulla piattaforma Winelivery. Basterà inserire il seguente codice vaucher WL7FIRENZE

Share.

About Author

Avatar

Fabrianese di nascita ma fiorentina di adozione, con la passione per i viaggi, la fotografia e l’architettura. Classe 1991, Pesci, collezionatrice seriale. Laureata in Architettura, indosso mocassini e ascolto indie rock. Leggo libri e vedo film. Dal 2017 ho il mio Blog di viaggio Tornopercena.com e oltre a collaborare con FUL – Firenze Urban Lifestyle, scrivo anche per National Geographic Traveler, Artribune e Viaggio nel Mondo.